Vai al contenuto

Twitter


Tersite
 Share

Recommended Posts

  • 10 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
5 ore fa, Mist dice:

Uhm, boh, forse il fatto che non serve a niente scriverlo qui? 

L'ho fatto anche io decine di volte ma mi chiedo come avrebbe potuto essere interessante per altri forumisti 

 

E invece di fare la domanda con risatina sciocca non aveva forse  più senso dire questo? 

E poi chi lo dice che non serve a niente scriverlo qui?

E quante (altre) cose idiote o inutili scriviamo in questi forum?

Questa almeno, mi illudo, nelle menti non imbecilli, che qui dovrebbero essere la maggioranza, o a qualche coscienza un po' pigra, potrebbe dare l'abbrivio, quando legge di donne per bene chiamate puttane, o incitamento a stupri  e stragi di neri, gialli, rossi o verdi, a chi passa oltre con assuefazione non facendo niente, pensando che tanto questi sono i nostri tempi, per ribellarsi ai bruti (almeno) da tastiera. Per ricordare a chi pensa che non serva a niente, che si può fare una piccola cosa che inutile non è. Invece di girarsi dall'altra parte. 

Un incoraggiamento.

Su Facebook è molto più difficile che ti diano retta.

Questo è il topic di twitter, e mi piace pensare che con l'aiuto di tutti diventi un posto migliore. 

 

Poi, se invece preferite continuare a ridere di me  e darvi di gomito, fate pure, vorrà dire che con voi non serve a niente. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un esempio: sicuramente sui social vi saranno migliaia di messaggi di incoraggiamento a Sinisa. Poniamo caso, sicuramente ci sarà, che qualche imbecille esprima la sua gioia per la malattia, di sicuro l’imbecille riceverà centinaia di risposte più o meno dello stesso tenore della sua e catalizzerà l'attenzione. Obiettivo raggiunto.

Se si tratta un argomento serio, risposte intelligenti (che non significa condivisibili ma che fanno riflettere anche chi non è d’accordo) passeranno velocemente, risposte provocatorie e imbecilli catalizzeranno l’attenzione e riceveranno valanghe di risposte.

Lo spiegai ad un amico anni fa (e forse lo scrissi anche qui) che mi citava l’idiota del Pd, l’idiota della Lega, l’idiota dei 5 stelle, l’idiota romanista, l’idiota laziale “sei una persona intelligente, possibile che gli idioti di tutti i tipi siano i tuoi riferimenti?”

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...