Vai al contenuto

Scrigno Magico vuole regalare sorrisi, ma non gli riesce


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Il post di scrigno...

 

Non posso cazzeggiare  un po'? 

Ti ho rovinato la serata?

Per la tua religione è offensivo?

Entri qua per rompere il cazzo a me invece di commentare la partita??

Fammi sapere cosa posso o non posso dire, mi raccomando.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E poi vai a cagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Mist dice:

Boh, immagina che uno sia in tensione per la partita, ci sta una reazione così. Effettivamente non ha un gran senso a livello di discussione calcistica il tuo post, no? 

E tu gli dai del coglione. 

 

Ma come state messi, ma davvero mi fate le pulci perchè ho "osato" postare un calambour, un anagramma, prima della partita??? :o 

Ma che gente siete??? 

 

Mia forma mentis: 

- sto per vedere NAPOLI-INTER

- faccio un giochino di parole

- vedo che ne esce una frase buffa, può sembrare un presagio di tripletta

- ALTROVE qualcuno ne ride

- penso: "Dai, mi collego sul forum e cerco di regalare un sorriso agli "amici" del forum

- non mi rivolgo a nessuno in particolare

- non attacco né rompo il cazzo a nessuno

 

Vostra forma mentis: 

- ma che cazzo scrive questo idiota?

- a me non fa ridere

- spetta che oltre a non sorridere gli rompo un po' il cazzo

 

L'idiota non si presta a essere tormentato, e reagisce.

Naturalmente, come sempre, avete ragione voi.

Non sbagliate mai, non siete mai voi. 

 

Che la vita sorregga sempre la vostra forma mentis, non troverete sempre uno Scrigno. 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ma come state messi, ma davvero mi fate le pulci perchè ho "osato" postare un calambour, un anagramma, prima dela partita??? :o 

Ma che gente siete??? 

 

Mia forma mentis: 

- sto per vedere NAPOLI-INTER

- faccio un giochino di parole

- vedo che ne esce una frase buffa, può sembrare un presagio di tripletta

- ALTROVE qualcuno ne ride

- penso: "Dai. mi collego sul forum e cerco di regalare un sorriso agli "amici" del forum

- non mi rivolgo a nessuno in particolare

- non attacco né rompo il cazzo a nessuno

 

Vostra forma mentis: 

- ma che cazzo scrive questo idiota?

- a me non fa ridere

- spetta che oltre a non sorridere gli rompo un po' il cazzo

 

L'idiota non si presta a essere tormentato, e reagisce.

Naturalmente, come sempre, avere ragione voi.

Non sbagliate mai, non siete mai voi. 

 

Che la vita sorregga sempre la vostra forma mentis, non troverete sempre uno Scrigno. 

 

No guarda a me non frega niente del gioco di parole, però è l'ennesimo episodio in cui ti esprimi in modo maleducato verso qualcuno che non ti ha detto niente di grave. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

No guarda a me non frega niente del gioco di parole, però è l'ennesimo episodio in cui ti esprimi in modo maleducato verso qualcuno che non ti ha detto niente di grave. 

 

Tipico. 

Ricordo cosa dissero dei giovinastri di un'officina che soffiarono dell'aria compressa dentro a un ragazzino, rovinandolo: "Volevamo scherzare, era solo un po' d'aria". 

Pensare che quello stronzo di bambino osò piangere e urlare.

Per un po' d'aria. 

 

Continuate pure così. La forma mentis è quella.

Noi non facciamo un cazzo di male, cafone lui a reagire insultando.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Tipico. 

Ricordo cosa dissero dei giovinastri di un'officina che soffiarono dell'aria compressa dentro a un ragazzino, rovinandolo: "Volevamo scherzare, era solo un po' d'aria". 

Pensare che quello stronzo di bambino osò piangere e urlare.

Per un po' d'aria. 

 

 

 

 

Se stai cercando di farti dare del coglione a tua volta sei sulla buona strada. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard dice:

@SCRIGNO MAGICO in questa occasione mi sembra che tu sia stato davvero attaccato gratuitamente, però invece di far notare la cosa replichi in maniera pesante (esagerata?) e finisci per passare dalla parte del torto o comunque non si prende sul serio la cosa.

 

Ti ringrazio, il tuo almeno è il commento di uno che prova a pensarci sopra. 

 

A ma fa imbestialire che a fronte di uno che ha un intento positivo, invece di ignorarlo, se non interessa/piace, qualcuno si senta in diritto di sfottere dall'alto di chissà quale supposta superiorità. Vedo un tale contrasto tra la positività goliardica di voler condividere qualcosa con altri, e lo spregio di chi vuole giudicare in maniera sprezzante, dall'alto di non si sa che cosa, che non sempre scelgo di trattenere le reazioni che secondo me certe persone meritano. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno, ad un ma perchè? di Ronnie hai risposto fottiti coglione. Stavolta non hai risposto ad una offesa.

Personalmente, se pochi minuti prima di Juve-Lazio (perchè vi è una componente emotiva di chi si sta apprestando a seguire una partita per lui importante, quindi tensione, nervosismo, eccitazione) facevi un anagramma, a differenza di Ronnie mi sarei fatto i cazzi miei ma in cuor mio, senza scriverlo, avrei pensato "a Scrì, mavvaffanculo". :D

 

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, El Pelat dice:

Scrigno, ad un ma perchè? di Ronnie hai risposto fottiti coglione. Stavolta non hai risposto ad una offesa.

Personalmente, se pochi minuti prima di Juve-Lazio (perchè vi è una componente emotiva di chi si sta apprestando a seguire una partita per lui importante, quindi tensione, nervosismo, eccitazione) facevi un anagramma, a differenza di Ronnie mi sarei fatto i cazzi miei ma in cuor mio, senza scriverlo, avrei pensato "a Scrì, mavvaffanculo". :D

 

Scusa, ma perché "a Scrì, mavaffanculo"? No ma fammi capire, io non ho detto che una squadra avrebbe fatto una tripletta a un'altra, non ho detto vince questa o quella, non c'è alcun motivo di scaramanzie e di vaffa, il gioco di parole parlava di tre gol, senza specificare chi li avrebbe fatti, per cui poteva essere per l'una o l'altra squadra! Avessi detto: vince l'Inter 3-0 avrei vagamente capito... 

 

Quindi? Ma di cosa stiamo parlando?? Ma non posso più aprire bocca che c'è sempre lo splendido di turno che si sente autorizzato a fare le pulci a qualsiasi cosa io scriva, anche la più innocente??? :o Ma cosa vuol dire "Ma perchè? Boh." C'è qualcosa di amichevole, simpatico o goliardico, in un messaggio simile?? Non ti fa sorridere?? E ci mancherebbe, mica c'era l'obbligo, ma almeno non venire a inzigarmi e a rompermi il cazzo! 

 

Io davvero trasecolo. :o 

Ma davvero fate??

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Scusa, ma perché "a Scrì, mavaffanculo"? No ma fammi capire, io non ho detto che una squadra avrebbe fatto una tripletta a un'altra, non ho detto vince questa o quella, non c'è alcun motivo di scaramanzie e di vaffa, il gioco di parole parlava di tre gol, senza specificare chi li avrebbe fatti, per cui poteva essere per l'una o l'altra squadra! Avessi detto: vince l'Inter 3-0 avrei vagamente capito... 

 

Quindi? Ma di cosa stiamo parlando?? Ma non posso più aprire bocca che c'è sempre lo splendido di turno che si sente autorizzato a fare le pulci a qualsiasi cosa io scriva, anche la più innocente??? :o Ma cosa vuol dire "Ma perchè? Boh." C'è qualcosa di amichevole, simpatico o goliardico, in un messaggio simile?? Non ti fa sorridere?? E ci mancherebbe, mica c'era l'obbligo, ma almeno non venire a inzigarmi e a rompermi il cazzo! 

 

Io davvero trasecolo. :o 

Ma davvero fate??

 

Si certo e le marmotte facevano la cioccolata... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, Scrigno, probabilmente tu ti sei predisposto come me a vedere una importante partita di cartello in totale serenità.

Non so più che dirti, immaginati che stiamo per vedere insieme Inter-Milan. Tu magari sei nervoso, -mi devo ripetere- eccitato, l’adrenalina a mille per la gara che sta per iniziare, ti siedi, ti alzi, ti risiedi ed io “ehi Scrignoooo, lo sai qual è l’anagramma di Inter-Milan?” Se mi rispondi “ma sti cazzi” ci stava tutto. Il contenuto dell'anagramma non c'entra niente.

Diciamo che se Ronnie è entrato per commentare il primo tempo ed ha sprecato tempo a risponderti pure lui è un mezzo coglione, io non lo avrei fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...