Vai al contenuto

[ARRIVAL] Da notte 2 a giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

Tartina se buona sta giocando male.

Se fosse aliena pure.

Se fosse lupo anche.

L'unico ruolo che può avere é il druido proL.

Quindi va ignorata.

 

Chi si scusa quando vota generalmente nasconde qualcosa. Non conosco bene Firelos ma per ora non mi piace. 

 

Rogare me é un grave sbaglio e può compromettere una partita già difficile in partenza.

 

Mi prendo ancora un'oretta per il voto.. ma sarà tra Nick o Lucky penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti ha ragionissima, l'uscita ieri di francesca che ha palesemente detto una cosa molto precisa, con jack dietro che la supporta, si ricollega solo a certi ruoli che non hanno. Quindi vi invito a votare francesca, su jack potrebbe essere che lui sia innocente e che non l'abbia davvero sostenuta, ma francesca è in mala fede

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono combattuta...Francesca mi dà impressioni negative. Tuttavia Jack non mi sembra cattivo. Dubito che avrebbe detto quella frase su di lei se lo fossero entrambi, quindi sì, sarei d'accordo sulla buona fede, in tal caso.

Oltretutto, di solito, mi sembra lotti un po' di più per dimostrare la sua buona fede. 

 

L'altra cosa che mi blocca dal votarla è che sta diventando anche lei un nome sulla bocca di tutti e non mi piace affatto.

 

Poi ci sono voti puramente controcorrente...tipo Tidus su Brida o Jack su Mewphi. Ci sono troppi circoli della fiducia e io ne vedo anche il doppio.

E qualcuno che chiede la protezione senza aver detto molto..mmh

 

Mi prendo un altro po' di tempo per pensarci. Sto rileggendo fino allo sfinimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, mewphi dice:

Non so bene che dire per difendermi, ho degli istinti di gioco ma li reprimerò per non rischiare di far cagate XD

Sono buono, ma lo direi pure da cattivo e/o alieno quindi ovviamente non potrete credermi sulla parola.

Nella mia posizione mi converebbe gettar fango sugli candidati altri ma non ho grandi idee.

Su criceto ho gia espresso un minisospetto durante il giorno(è scattata di brutto alla prima accusa anche se fuffa, tirando in mezzo la frase sul lupo veggente che a mio parere non c'entrava nulla ma fa "scalpore") ma non mi basta per inneggiare la sua morte 

 

Di brida non mi è piaciuto tantissimo il voler insistere sui nuovi, ok le tradizioni ma da lupo fa comodissimo. Considerando che non ha aggiunto praticamente altro,  mi puzza.

 

Gli altri non mi hanno dato particolari impressioni di cattiveria, anzi in particolare nick ed estiquasi mi sembrano buoni (anche se sono i più accusati), anzi vorrei metterli in guardia e consigliare di fare qualcosa, perchè secondo me (leggendo il giorno) se non si aggiunge carne al fuoco morirà uno di loro.

 

 

Inizio la partita da qui. 

Questa arringa non mi piace. 

Troppe parole, il che é già seccante :D

"sono buono ma lo direi anche da cattivo" 

"non vorrei infangare gli altri ma" é tipo non sono razzista però. 

E poi perché a sensazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, alex7784 dice:

 

Ma se io sono contadino e tu mi vuoi votare... Per me non sei cattiva. O meglio, puoi essere o cattiva o scema.

Poi se tutti voi oggi pensate di votare un cattivo tirate fuori il nome dai.

 

Quindi sei o cattivo o scemo? :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Criceto dice:

Ah, ecco. Stavo per chiederti di lui. 

@Zero, stessa domanda. Di chi ti fidi?

Nick a me non è piaciuto il suo modo di scrivere e dire delle cose. 

 Esti Non lho letto al momento, ma mi dispiacerebbe rogarlo a primo rogo

Mewphi l impressione non è male. 

Alex per me è ok. e chi ancora gli va contro è scemo o cattivo

Criceto ok mi dai buone sensazioni

Tidus mi sembra si stia spaccciando per brida

Brida ha scritto delle cose specifiche

lucky per me si è detta un unico ruolo poi se il possessore vero dorme non lo so

 

Quindi al momento il mio voto oscilla tra tidus e nick

7 ore fa, Tidus dice:

Io voto fuori dal coro e vado su Brida

Ora vado a letto, non ci sarò per domani in chiusura, spero di essere fortunato ed essere ancora vivo con l'apertura del giorno

 

1 ora fa, Brida dice:

Esti ha ragionissima, l'uscita ieri di francesca che ha palesemente detto una cosa molto precisa, con jack dietro che la supporta, si ricollega solo a certi ruoli che non hanno. Quindi vi invito a votare francesca, su jack potrebbe essere che lui sia innocente e che non l'abbia davvero sostenuta, ma francesca è in mala fede

Chiedo ad entrambi! potete riguardarvi l arringa a vicenda? perchè secondo me vi contendete il ruolo.

 

Poiperchè sostieni che francesca mente? boh secondo me ha fatto intendere di essere un ruolo ben preciso

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @alex7784 lo considero un buono con dei secondi fini e per questo gli conviene giocare in modo un po' aggressivo, ma non lo vedo per niente cattivo.

@Criceto, @Masahashi@Lucky e @Estiqaatsi mi hanno fatto una buona impressione e li ho trovati "genuini" per come hanno parlato

@Brida e @Tidus?

Francesca (Non trovo l'hasthag) l'ho trovata molto contradditoria nel critcare alex e comportarsi allo stesso modo.

Quello che mi piace di meno paradossalmente è @mewphi che dice cose da buono ma mi dà come l'impressione che lo faccia in modo forzato come se puntasse più a sembrar buono che a trovare effettivamente i cattivi. Non mi è piaciuto soprattutto il modo in cui ha attaccato Alex

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora come ora qui vedo:

Da una parte vedo un @Tidus che butta un voto su Brida così, senza A né Ba, vota e sparisce senza dire nulla. E dato tutto il suo sostanzioso apporto dato fin ora pare più un voto fuffa che altro, perché almeno due cose in caso contrario le dici. Perciò lo taggo che magari riappare, chissà. 

Dall'altra una @Brida che personalmente mi sta piacendo e pare abbastanza sicura sul votare @-Francesca-. Interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, FireLos dice:

Scusami ma questa domanda ha senso? Perchè credo che il mio "A sensazione" ti abbia già risposto

Be', calcolando che le sensazioni vengono da qualcosa che i giocatori ci trasmettono vedo difficile che ti abbiano trasmesso una cosa che neanche loro sanno, a meno che la tua sensszione ti dica anche a che fazione appartiene ognuno di loro o che la tua sensazione venga da Mist. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dei fuori arringa quella che condivido di meno è @Zero. Più che cercare i ruoli alla M&S, sembra li stia assegnando come vuole lei (alla lupo) per poter accusare i contadini che non le vanno a genio per i prossimi giorni.

@The Duke non ha detto nulla di interessante: non sarebbe una brutta idea portarlo in arringa domani assieme a zero.

Consigli specifici per M&S non ne ho e nemmeno per il CdM, a cui comunque non credo non convenga non agire nonostante il lupo guardiano. Ha una probabilità molto bassa di andare sul protetto e molto più alta di uccidere un mostro in generale. Potrebbe anche scegliere come bersaglio uno che considera buono per "testare" la sua bontà.

Detto ciò voto Mewphi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei tentata dal votare Alex, ma non mi va di votarlo perchè non son sicura che sia cattivo.. ero più propensa verso Brida e altri, però mi sa che se non lo voto muoio io. Quindi boh. 

Non so che fare.. e speravo di non dover uscire già il ruolo ora. Che poi ok l'aver intuito quale ruolo io potessi avere, ma ce ne sono tantissimi.. non è detto che io per forza mi stia contendendo il ruolo di Brida. Ma secondo voi con tutti ancora in vita io mi andrei a prender un ruolo difficile e negabile da un'altra persona? Ma seriamente fate? 

A me sembra più un impuntarsi verso di me e volermi uccider per forza e accusarmi a caso.. alla scorsa partita ero il vanitoso e tutti mi hanno attribuito un ruolo diverso. Davvero si è così sicuri e mi si vuole uccidere per quello che si presuppone di aver capito? A me sembra solo una scusa sciocca per farmi fuori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Sarei tentata dal votare Alex, ma non mi va di votarlo perchè non son sicura che sia cattivo.. ero più propensa verso Brida e altri, però mi sa che se non lo voto muoio io. Quindi boh. 

Non so che fare.. e speravo di non dover uscire già il ruolo ora. Che poi ok l'aver intuito quale ruolo io potessi avere, ma ce ne sono tantissimi.. non è detto che io per forza mi stia contendendo il ruolo di Brida. Ma secondo voi con tutti ancora in vita io mi andrei a prender un ruolo difficile e negabile da un'altra persona? Ma seriamente fate? 

A me sembra più un impuntarsi verso di me e volermi uccider per forza e accusarmi a caso.. alla scorsa partita ero il vanitoso e tutti mi hanno attribuito un ruolo diverso. Davvero si è così sicuri e mi si vuole uccidere per quello che si presuppone di aver capito? A me sembra solo una scusa sciocca per farmi fuori. 

io mi connetterò tra un oretta. Se vedo il tuo voto su alex ti prendi il mio voto io ti avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti - a me sembra alieno originale, fin dalla prima notte, la sua arringa, se non è solo fuffa, rafforza questa mia idea.

Tidus - Se nell'arringa ho visto ciò che voleva dire, mi pare improbabile sia buono, non ha senso dirlo subito, a notte 2...

Il suo voto a Brida mi spiazza.

Nick - per me ha ristretto a un solo ruolo... urgente... comodo per certi versi. Magari interpreto male io...

Francesca - l'arringa sembra parli di un ruolo, con tutti vivi è una follia dirsi tale senza esserlo. Per me non dice nulla, in pratica...

Mepwy - mi pare che il suo nome sia spuntato fuori dopo che sono arrivati un po' di voti... ora rileggo anche lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...