Vai al contenuto

[ARRIVAL] Da giorno 2 a notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, JackShepard dice:

Della notte poco da dire.

Non mi è piaciuta tartina che difendeva mewphi "non ci sono accuse sostanziose", eh ma se fosse lupo che accuse sostanzione dovremmo avere a notte2? Che poi stava lì online senza formulare un'accusa decente, senza cercare i cattivi e io non ho letto nessun cenno di cerchio della fiducia che lo comprendesse, quindi, boh. Capisco le impressioni personali ma mi hanno stonato un tantino.
Francesca ancora continuo a pensarla buona.

Vado avanti.

no vabbe per mewphi in realtà mi seccava se moriva il primo giorno con accuse inconsistenti. che cavolo, tra tutti i giocatori, anche inattivi, proprio a lui che parla e che è alla sua prima partita dobbiamo andare a rompere le uova nel paniere? mi meraviglia che tu non lo abbia colto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Ok sono in pari.

@The Duke mi stai piacendo, solo su di me non stai capendo una mazza, ma non è un problema.

Io vorrei aggiungere una tra Lemon e Teyla in arringa, perché sono abbastanza inconsistenti. Però un'altra arringa a 9 giocatori mi scoccia un bel po'.

Posso solo che diventare ancora più inconsistente

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, JackShepard dice:

Della notte poco da dire.

Non mi è piaciuta tartina che difendeva mewphi "non ci sono accuse sostanziose", eh ma se fosse lupo che accuse sostanzione dovremmo avere a notte2? Che poi stava lì online senza formulare un'accusa decente, senza cercare i cattivi e io non ho letto nessun cenno di cerchio della fiducia che lo comprendesse, quindi, boh. Capisco le impressioni personali ma mi hanno stonato un tantino.

Cattivi che non sono in un cerchio della fiducia non ce n'è, buoni sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Cattivi che non sono in un cerchio della fiducia non ce n'è, buoni sì.

Chi ti dice che ogni singolo cattivo si bluffa un ruolo in un cerchio della fiducia scusa eh?

Non possono fingersi contadini semplici, sbroccati, ecc ecc? 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Lemon dice:

Madonna Zero stavo solo facendo notare che la critica che mi han fatto ieri lui e Esti aveva poco senso, l'ho votato, cercherò di non far più battute acide visto che creano tanti problemi.

Cosa c'è?sei nervosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Chi ti dice che ogni singolo cattivo si bluffa un ruolo in un cerchio della fiducia scusa eh?

Non possono fingersi contadini semplici, sbroccati, ecc ecc? 

Sì, possono, ma il fatto che uno non stia in un cerchio della fiducia non mi riconduce a un ruolo cattivo nell'immediato, quindi non mi sembra sensato portarlo come elemento di cattiveria

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Sì, possono, ma il fatto che uno non stia in un cerchio della fiducia non mi riconduce a un ruolo cattivo nell'immediato, quindi non mi sembra sensato portarlo come elemento di cattiveria

La mia frase nel contesto in cui l ho scritta stava a significare l'opposto di quel che dici, cioè "nemmeno era in un cerchio della fiducia, il quale sarebbe stato un qualche motivo per pensare di lasciarlo in pace un po'".

lemon

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

La mia frase nel contesto in cui l ho scritta stava a significare l'opposto di quel che dici, cioè "nemmeno era in un cerchio della fiducia, il quale sarebbe stato un qualche motivo per pensare di lasciarlo in pace un po'".

lemon

 

Appunto, quindi tu hai detto che dato che non era in un cerchio della fiducia poteva essere cattivo. Ma a livello di ruoli, e quindi di ragionamenti terra terra, è l'esatto opposto.

Poi è vero che un cattivo magari il suo cerchio della fiducia lo maschera, ma è anche vero che ci sono buoni che di cerchi della fiducia OGGETTIVAMENTE non ne hanno.

 

Detto questo avrei voglia di reagire al voto alla Settebello, ma dato che mi reputo una persona pacata mi limiterò a lanciarti tante maledizioni. Tante.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ranocchietta dice:

 

ah be, allora posso continuare a non giocare... tranne che non sono lupo per cui menti ;) 

ne sei sicura? temo che dovrai recuperare tutto e fare una buona arringa, difficilmente ti salverai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

Scusate la domandona ma... di cerchi della fiducia buoni a parte il crociato (che comunque è unilaterale) quali ci sono?

 

Perchè io ne vedo 8mila ma mi sembrano decisamente troppi

Il nobile. E m& s se li consideriamo buoni (ma dato che da morti non la rubano a me se muoiono non dispiace, al massimo si può posticipare un po')

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Criceto dice:

Tidus si dava super importantissimo... qualcuno gli ha creduto?

Quello che ho visto, non lo è.

 

2 ore fa, JackShepard dice:

Ok sono in pari.

@The Duke mi stai piacendo, solo su di me non stai capendo una mazza, ma non è un problema.

Io vorrei aggiungere una tra Lemon e Teyla in arringa, perché sono abbastanza inconsistenti. Però un'altra arringa a 9 giocatori mi scoccia un bel po'.

 

Io non sono una che aggredisce e accusa tanto per senza avere una qualche base fondata.

In compenso leggo, cerco di stare attenta e cogliere i segnali. Ripeto, tra questi segnali vedo contraddizioni.

Mi chiedo, le contraddizioni le vedo solo io e in realtà non ci sono, le persone coinvolte non si leggono abbastanza tra di loro e non notano che qualcosa non torna, le notano ma fanno finta di niente perché ognuno sta facendo il proprio gioco?

Siamo al giorno 2, cerco dei riferimenti da seguire, sarebbe più facile fare domande dirette ma non intendo sputtanare ruoli al GIORNO 2.

Modificato da Teyla
Edit, mancava il verbo ho
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, JackShepard dice:

m e s secondo me se messi alle strette non si faranno problemi a uscir fuori.

 

e anche gli alieni iniziali dato che hanno ruoli contadini, secondo me se pressati lo arrivano a dire "non uccidetemi sono uno dei due alieni, ho chi mi certifica"

Dipende che persone sono, c'è da dire che di solito in caso di incertezza si ripiega sui neutrali, quindi per loro dichiararsi è rischioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...