Vai al contenuto

Partita annullata


Moon
 Share

Recommended Posts

Il Master è palesemente pro-L!

Infatti ai Lupi ha detto tutti i ruoli presenti in gioco, mentre a noi no!

 

In questa partita, solo i Lupi conosceranno l'esatta composizione del set di ruoli. Tutti gli altri giocatori dovranno accontentarsi di conoscere il proprio e di conoscere l'esatto set dei Lupi e pro-L (se ce ne saranno, la mia idea attuale è di mettere solo Lupi).

L'unica informazione aggiuntiva che posso dare è che i ruoli in gioco sono presenti nella lista ruoli classica, non ci sono novità e non ci sono variazioni sulle schedine pubblicate.

Questa è una possibile soluzione all'annoso problema delle dichiarazioni facili: tutti possono dichiararsi qualsiasi cosa e i Lupi non rischiano minimamente di "doppiare" un buono, perciò conteranno gli atteggiamenti, le contraddizioni, i "fatti".

E' chiaro che, di contro, il set avrà uno sbilanciamento numerico in favore della fazione Contadina, non serve che ve lo dica!

 

Chiudo le iscrizioni sabato sera. Con calma, domenica, sistemo la partita e distribuisco i ruoli. Qui di seguito gli orari indicativi delle fasi:

- notte 1: fino a domenica sera ore 20:30

- giorno 1: fino a lunedì ore 13:30

- notte 2: fino a lunedì ore 20:30

- giorno 2: fino a martedì ore 13:30 ATTENZIONE: potrei avere difficoltà martedì causa lavoro, nel caso avviserò qualcuno

- notte 3: bla bla bla

Non posso fare orari differenti, perché lavoro fino a tardi e in ufficio non garantisco la stessa attenzione in fase di chiusura della sera a casa (perciò chiudo la notte a casa).

 

Regole sparse: il rogo in parità ucciderà il primo ad aver subito il voto decisivo, i tipi di morte saranno rogo/sbrano/misteriosa, l'ordine di azione è il classico "agisce prima degli altri come da schedina o blocca/non uccide buono/non uccide cattivo/uccide buono/uccide cattivo/lupi", insomma la mia solita zuppa, per chi mi conosce un po' come master.

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora ho due idee, a seconda del numero di giocatori.

1) Pochi giocatori: partita normale, ma i buoni sanno solo quali cattivi ci sono in gioco mentre i cattivi hanno la lista completa dei ruoli, così potete dichiararvi quanto vi pare e piace.

2) Molti giocatori: villaggio diviso in due, doppio rogo e doppia morte, cimitero in comune da dove si può riportare in vita da un villaggio all'altro (e chiaramente tante resurrezioni).

Ciò non vuol dire che da qui a venerdì cambi idea improvvisamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cla, io vorrei giocare ma posso solo se qualcuno vuole  e se possiamo condividere un profilo. Altrimenti, se non sei d'accordo e se ti va, mi piacerebbe assistere al backstage e magari aiutarti nella partita o semplicemente leggere tutte le chat! Se non psso fare nemmeno questo sfidami su bga e ti perdono lo stesso! <3 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Zero dice:

Cla, io vorrei giocare ma posso solo se qualcuno vuole  e se possiamo condividere un profilo. Altrimenti, se non sei d'accordo e se ti va, mi piacerebbe assistere al backstage e magari aiutarti nella partita o semplicemente leggere tutte le chat! Se non psso fare nemmeno questo sfidami su bga e ti perdono lo stesso! <3 

 

Vanno bene backstage, leggere, bga.

La condivisione di account comporta un odio profondo da parte del master, che si trasforma in morti misteriose di notte 2 casualmente non specificate nel resoconto finale della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, direi che con così pochi giocatori si fa ben poco :D

Non so, lascio il posto a qualche master più popolare di me che raccatterà più consenso oppure vi trasferisco in sobborgo con una partita easy peasy, sebbene in sobborgo ci doveva già essere quella di @Estiqaatsi e quindi a quel punto lascerei a lui l'onore e l'onere di masterare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, The Duke dice:

Ma no, è che siamo tutti a Padova.. 

Domanj e lunedì prevedo iscrizioni 

 

Ma le iscrizioni sono aperte da una settimana, direi che come motivazione non regge :D

E l'ultima cosa che voglio è una partita infarcita di gente costretta a forza ad iscriversi per fare numero che poi va a rovinare anche la partita di quelli che volevano giocare per davvero.

Quindi passo la palla a chi ha voglia di masterare, immagino ad esempio @Estiqaatsi, che attirerà più iscritti di me e torno nel mio angolo di oscurità :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...