Vai al contenuto

Masahashi
 Share

Recommended Posts

Appello a @Nightbay: visto che ci saremo tutti dal venerdì, riusciresti a portare via il gioco Venerdi 13??

L'hanno scorso mi sono persa la partitina e quest'anno vorrei recuperare, è un anno che punto a giocare quel gioco :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Momenti ragguardevoli:

- @Barto si scofana tutto l'hamburger da 1kg nell'incredulità dell'oste che sentenzia "Alla facc' du cazz! E' il secondo della storia a riuscirci!". Poi Barto si gira da me e mi fa "Il burritos da 2 chili e mezzo, quella era una cosa seria".

- Io e @Mist che incontriamo dopo millenni due forumisti ancestrali: Dan e Materia Grigia

- @settebello che mastera la lupata

- @Masahashi e @alex7784 che litigano per futili motivi spezzando clamorosamente una storica amicizia

- Salmone-salmone-salmone

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GURU baba rey dice:

Momenti ragguardevoli:

- @Barto si scofana tutto l'hamburger da 1kg nell'incredulità dell'oste che sentenzia "Alla facc' du cazz! E' il secondo della storia a riuscirci!". Poi Barto si gira da me e mi fa "Il burritos da 2 chili e mezzo, quella era una cosa seria".

- Io e @Mist che incontriamo dopo millenni due forumisti ancestrali: Dan e Materia Grigia

- @settebello che mastera la lupata

- @Masahashi e @alex7784 che litigano per futili motivi spezzando clamorosamente una storica amicizia

- Salmone-salmone-salmone

@Mist e @settebello ed il tavolo antigravitazionale

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, GURU baba rey dice:

Momenti ragguardevoli:

- @Barto si scofana tutto l'hamburger da 1kg nell'incredulità dell'oste che sentenzia "Alla facc' du cazz! E' il secondo della storia a riuscirci!". Poi Barto si gira da me e mi fa "Il burritos da 2 chili e mezzo, quella era una cosa seria".

- Io e @Mist che incontriamo dopo millenni due forumisti ancestrali: Dan e Materia Grigia

- @settebello che mastera la lupata

- @Masahashi e @alex7784 che litigano per futili motivi spezzando clamorosamente una storica amicizia

- Salmone-salmone-salmone

Devo aggiungere una situazione equivoca che mi ha fatto troppo ridere
- Domenica pomeriggio io, @kelli e @tartina giocavamo a un gioco di bluff, Salem, con altri tre ragazzi, casinari ed esaltati. Sullo sfondo noto ballman che si aggira tra i tavoli. Continuiamo a giocare, il gioco è veloce e concitato. A un certo punto all'improvviso ci paralizziamo tutti: vedo Ballman all'altro capo del tavolo, accanto ai tre ragazzi sconosciuti, che li guarda un secondo prima di chiedere "Avete per caso visto mia madre?".
I tre si guardano e lo guardano a bocche aperte e occhi sgranati, tra il confuso e il terrorizzato, non sapendo cosa dire. Poi ridendo riesco a chiarire "no ma loro non sono dei nostri, sono sconosciuti". Quei tre poi hanno detto che poteva diventare il loro tormentone del play andare in giro per i tavoli a chiedere random se qualcuno avesse visto la propria madre

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...