Vai al contenuto

#40 Se mi vuoi MANDO A MONTE


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Adesso, The Duke dice:

 

Ok ma nn ho capito perché.. 

Personalmente perché non voglio essere vincolata alla partita 3-4 ore tutti i giorni (e anche di più se mi prende bene), dover stare attaccata allo schermo nei momenti di chiusura, dover recuperare tutto di fretta senza capire niente se quelle ore non le ho avute. Non ho voglia di essere costantemente col pensiero alla partita e col nervosismo che si ripercuote in tutto quel che faccio. Partite come quelle del sobborgo diciamo che "allentano il guinzaglio", non sono entusiasmanti come nel villaggio ma lasciano anche molta più libertà

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, The Duke dice:

ok quindi vi iscrivete al sobborgo perchè cosi potete giocare come viene, e/o leggere quando capita  e/o partecipare poco.

 

 

No Duke la questione non è questa. Io se gioco lo faccio seriamente perchè il gioco mi piace.

Non ho il tempo materiale per supportare (e sopportare) una partita nel villaggio. E sai che se posso io sono una che c'è tanto e scrive tanto.

 

Tante persone

Tanti ruoli

Tanti pagine

è una cosa dalla quale non sfuggiamo. Quindi, proprio perchè dà fastidio in primis a me stessa non essere sul pezzo, preferisco:

poche persone

pochi ruoli

poche pagine

 

Claro?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Elendor dice:

io voglio giocare ma non ho tempo materiale nè la forza mentale per farmi le pippe mentali e ricordare mille regolamenti

 

questo è il motivo per cui mi piacerebbe giocare nel sobborgo con fasi da 24 ore, niente stress e niente ansie.

 

per il set, esti pensaci tu! a me va bene tutto

Veramente dovete mandarmelo voi in privato il set :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...