Vai al contenuto

[BLIND] - VOTI


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Voti BLIND a tema con la partita: non sapete qual è il vostro, potete scegliere quello che vi piace di più.
Ce ne è anche uno di troppo non associabile a nessuno!

 

EDIT: aggiunti i nomi

momo 5.5 Mi dispiace per il voto. Non penso che posso dare una sufficienza, ma solo una quasi sufficienza. Travisa un po' come comportarsi con il ruolo che le è capitato e questo le costa sospetti e rogo. Io lo prenderei come un incitamento a tornare giocare di più e togliersi di dosso la ruggine vista in questa partita :D .

 

Brida 6.5 Sufficiente perché usa il potere al momento giusto e riesce a farsi credere senza problemi dagli giocatori. Oltre a questo, c'è poco contributo degno di nota o che faccia venire voglia di alzare il voto. 

 

Tidus 6 Come Brida :D

 

Friggi 7.5 Trova due Lupi in due notti. Attivissimo al Cimitero quando si tratta di sbrogliare matasse. Parla un po' a sproposito attirando lo sbrano.

 

Mist 7.5 Nei primi giorni gioca ottimamente il ruolo: dice cose giuste, ma rimane in disparte per non rischiare lo sbrano. Quando scopre che la minaccia dei Lupi è seria, si attiva e in quattro e quattr'otto ne trova uno e lo attacca fino a inchiodarlo. Dimostra anche di avere le idee chiare sugli altri Lupi. 
Perde abbastanza incopevolmente per via di uno sbrano discutibile. 
Il voto ha un -1 per il provvedimento annunciato in partita riguardo l'usare indizi da metagame: oltre ad essere contrari all'etica del gioco, faccio anche presente che in questa partita il Truccatore, che doveva indovinare i ruoli in una partita Blind, era un nuovo giocatore per il quale questo genere di indizi sono proprio ingiusti.

EDIT: tolto il -1

 

Estiqaatsi 7.5 Voto dato per l'impegno incessante e per essere riuscito a farsi credere buono, nonostante la partita si sia messa contro di lui. Non metto un voto più alto perché per varie fasi preferisce ascoltare chi crede buono piuttosto che impegnarsi, pensando che la partita sia al di fuori della sua portata.

 

The Duke 6.5 Buona gestiona della chat pubblica e ottima capacità di ottenere fiducia dagli altri con le parole. Tuttavia improvvisa un bluff dalle basi poco solide. Buono il contributo in lista lupi.

 

ecoban 8.5 Ottimo bluff fatto nei modi e tempi giusti. Abbastanza incolpevole negli sbrani: dalla lista Lupi si capisce che non era d'accordo su varie decisioni, la prossima volta imponiti di più :D Creduto buono da tutti i Contadini fino alla fine.

 

settebello 5.5 Segue bene e scrive interventi giusti solo per le prime due fasi. Poi smette di dire la sua e di prendere posizione, perché non trova certezze sulle quali basarsi. Interviene quasi solo per difendersi. Utilizzo del potere sbagliato.

 

tartina 7.5 Nella prima fase di partita sbaglia varie valutazioni e votazioni. Poi decide di rimettersi in carreggiata e la differenza si vede, perché nella seconda parte è molto più sul pezzo e gli interventi sono sempre mirati. Riesce anche a farsi credere buona a lungo senza dover sbandierare il proprio ruolo.

 

Plic 7 In pubblica attira pochissimi sospetti. Si costruisce un bluff sin da subito curato con molti particolari. Non metto un voto più alto solo perché penso che con un team composto da 6 Lupi, in una partita Blind, si poteva organizzare qualcosa di più corposo in Lista.

 

Zero 5 Vabè, si poteva fare decisamente di meglio con questo ruolo, come si è visto anche qualche partita fa.

 

mewphi 6.5 Ucciso incolpevolmente. Non partecipa e non contribuisce moltissimo, anche se quando lo fa dice cose sensate. Buono l'utilizzo del potere. EDIT: tolgo mezzo punto perché mi sono ricordato che la prima Notte non ha consegnato il potere :s 

 

Lucky 8.5 Scrive poco, ma ogni post è lucidissimo, propositivo e utile. Tutte le valutazioni sono praticamente giuste, le poche sbagliate se le tiene per sè o comunque non le sbandiera troppo in pubblica. Non riceve accuse praticamente fino alla fine, pure se non parla mai del proprio ruolo. Utilizzo del potere forse un po' fortuito, ma più che giusto, quindi nulla da dire nemmeno qui.

 

-Francesca- 5.5 Ci prova tanto e si impegna sia in pubblica che in Lista, tuttavia, a differenza di altre partite, in questa risulta molto meno convincente e finisce nei sospetti di molti buoni.

 

alex7784 7.5 Sono indeciso sul voto, perché l'impegno, la tenacia e l'inventiva ci sono state tutte e hanno dato frutti. Però alla fine ho tolto mezzo punto perché gli sbrani su Mist e su tartina secondo me sono stati un errore pesante.

 

Criceto 7.5 Nonostante ce ne siano 6, non trova Lupi nelle prime fasi. Inoltre parla a quanto pare un po' troppo dato che i Lupi sono convintissimi nello sbranarla. Ho voluto premiare l'aver saputo gestire con calma sia i responsi ricevuti dal proprio potere, sia i possibili furti di ruolo in pubblica.

 

Moon 6 Sufficiente di sicuro, perché la prima fase la gioca bene, da 7 o più. Non posso dare di più per come si è arreso in pubblica.

 

8 Nonostante il ruolo che non apprezza, si mette a ragionare e a impegnarsi giorno per giorno per dare supporto alla fazione. Per l'impegno e per fare da collante e per il gioco di squadra metto un 8. Non posso mettere di più perché comunque molte conclusioni a cui arriva sono sbagliate.

 

Nick 6 Per me non c'è nessun problema nel fatto che ti sei dichiarato. Metto solo 6 perché ti assicuro che con il tuo ruolo, per come si è svolta la partita potevi fare molto, ma molto di più, fidati. Troppi errori, evitabili con più attenzione.

 

Ablandandera 7 Di più non posso mettere perché se, tra tutti, proprio lui è finito al rogo qualche motivo ci deve essere. Però l'impegno in pubblica e al cimitero sono sufficienti a fargli meritare un 7.

 

Masahashi 9 MVP Non penso ci sia bisogno di commentare il voto: sonda un Lupo a Notte 1 e nonostante questo non si scompone minimamente, ma decide di osservare e trarre conclusioni. Segue tutte le varie interazioni in pubblica ed è sempre sul pezzo. Al Cimitero capisce che è giusto far girare informazioni che, tornando in vita, gestisce nella maniera migliore per mandare in palla i Lupi rimasti. Far girare le informazioni con un ruolo come il suo, senza minimamente arrivare a farsi capire è una gran giocata. Gran parte della vittoria Contadina è merito suo.

 

Erya97 7.5 Prima metà di partita decisamente buona. Vero collante della squadra contadina. Dopo l'utilizzo del potere (azzeccato) inizia ad andare in confusione e perdersi un po' nei ragionamenti, diventando via via meno incisiva. Comunque buona partita nel complesso.

 

 

 

 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

7.5 Prima metà di partita decisamente buona. Vero collante della squadra contadina. Dopo l'utilizzo del potere (azzeccato) inizia ad andare in confusione e perdersi un po' nei ragionamenti, diventando via via meno incisiva. Comunque buona partita nel complesso.

 

Vero collante della squadra contadina? :D pure loro volevano sbranarmi ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

9 MVP Non penso ci sia bisogno di commentare il voto: sonda un Lupo a Notte 1 e nonostante questo non si scompone minimamente, ma decide di osservare e trarre conclusioni. Segue tutte le varie interazioni in pubblica ed è sempre sul pezzo. Al Cimitero capisce che è giusto far girare informazioni che, tornando in vita, gestisce nella maniera migliore per mandare in palla i Lupi rimasti. Far girare le informazioni con un ruolo come il suo, senza minimamente arrivare a farsi capire è una gran giocata. Gran parte della vittoria Contadina è merito suo.

 

 

io mi rivedo in questo

Link al commento
Condividi su altri siti

7.5 Nonostante ce ne siano 6, non trova Lupi nelle prime fasi. Inoltre parla a quanto pare un po' troppo dato che i Lupi sono convintissimi nello sbranarla. Ho voluto premiare l'aver saputo gestire con calma sia i responsi ricevuti dal proprio potere, sia i possibili furti di ruolo in pubblica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...