Vai al contenuto

Fake news


Tersite
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, MasterMatrix dice:

Non bisognerebbe chiedere a Tore prima di farlo? Io aspetto che mi dia il permesso poi lo faccio anche io. @Toremoon

 

Perché?

Ci sono vari livelli di segnalazione.

Tu lo segnali perché prende di mira una persona, ti chiede se sei tu o un amico, se è l'amico segnali il suo nome.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

Perché?

Ci sono vari livelli di segnalazione.

Tu lo segnali perché prende di mira una persona, ti chiede se sei tu o un amico, se è l'amico segnali il suo nome.

 

 

Certo, sono solo preoccupato che sia solo un "buttare benzina sul fuoco" che possa fare peggio di quello che è.

Io credo che se è una bolla di sapone, si debba aspettare che svanisca nel nulla; se, invece, c'è qualcosa di serio, andrebbero querelati.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Certo, sono solo preoccupato che sia solo un "buttare benzina sul fuoco" che possa fare peggio di quello che è.

Io credo che se è una bolla di sapone, si debba aspettare che svanisca nel nulla; se, invece, c'è qualcosa di serio, andrebbero querelati.

 

Scusa eh, ma se c'è la possibilità di far sparire un articolo diffamatorio (che ricordo RIMANE NEI MOTORI DI RICERCA) da amici bisogna fare il possibile per farlo sparire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Mist dice:

 

Scusa eh, ma se c'è la possibilità di far sparire un articolo diffamatorio (che ricordo RIMANE NEI MOTORI DI RICERCA) da amici bisogna fare il possibile per farlo sparire.

 

 

Ok, visto che Tore ha espresso il suo pensiero, lo faccio anche io. 

Sono d'accordo con te Mist, volevo solo essere sicuro Tore fosse in qualche maniera d'accordo.


Che voce avete scelto? "notizia falsa" "Spam" o quale altra?

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Inglo dice:

Daje, a me avevano risposto che rispetta gli standard di quella merda di comunità :D

 

In genere al/ai primo/primi che segnalano rispondono sempre così. Controllano solo se le segnalazioni aumentano. 

Invece nemmeno a me è arrivato nulla, come al Terso, mentre fb di solito risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Tersite dice:

Fb in questi casi dice che è stata esaminata la mia segnalazione ma non mi è arrivato nulla. Forse hanno tolto loro

a me è arrivata la notifica che hanno esaminato e che hanno rimosso

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Tersite dice:

a me no :(

nemmeno la soddisfazione di darmi ragione, di solito dicono sempre che dopo averlo esaminato il contenuto segnalato rispetta blablabla

 

Neanche a me hanno dato la risposta. Secondo me è perché siamo stati tra i primi a segnalare, tutta la gloria se la prendono gli ultimi arrivati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...