Vai al contenuto

La Pedavena - [Notte 5 - Fino alle 18.30 di Giovedì]


Plic
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Criceto dice:

Come? Ho letto di frettissima, ma l'unica verifica possibile mi sembra il rogo su eco... abla in pratica accusa entrambi...

Si, ma anche no. Una è un'accusa abbastanza seria, l'altra non dice nulla e mi sa tanto di cosa a caso giusto per parlare di quello. 

Ho riletto tutte le fasi e mi sembra che la storia di francesca e di eco regga. Quella di L era costruita fin dall'inizio, ma mi risulta meno credibile in toto. Lo aveva inquadrato subito bene Esti che lo ha accusato parecchio ed è stato sbranato per questo. 

Altra cosa:

Alex vota Mario 

Esti vota L

Friggi vota Mario (2)

Jack vota L (2)

Marco vota Friggi

Mario vota Esti 

La notte dove alex rivela di Abla lupo. Francesca si è data da fare abbastanza per accusare Alex, ma penso che fosse perché non lo stava capendo, come molti altri del resto.

L era palesemente assente, altrimenti avrebbe votato per salvarsi in tutti i casi.

Qui l'unica cosa che non mi torna: Marco avrebbe dovuto votare Mario, non me. Però boh, magari nemmeno è CT e sta solo giocando male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è semplice: c'è la vecchia zitella attivata e so chi è. Ed è qui in arringa.

La vecchia zitella uccide un lupo se viene sbranata. Allo stesso tempo, protegge il suo amato (io) se viene puntato, quindi non escludo che lo sbrano sia saltato per questo.

Se credete abbia senso posso anche dirvi chi è, ma preferisco farlo solo se vedo che la state bruciando.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Il discorso è semplice: c'è la vecchia zitella attivata e so chi è. Ed è qui in arringa.

La vecchia zitella uccide un lupo se viene sbranata. Allo stesso tempo, protegge il suo amato (io) se viene puntato, quindi non escludo che lo sbrano sia saltato per questo.

Se credete abbia senso posso anche dirvi chi è, ma preferisco farlo solo se vedo che la state bruciando.

Se hai info di qualsiasi genere su Francesca, L, o Eco dillo adesso. Altrimenti ne riparliamo con calma domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Friggi dice:

Si, ma anche no. Una è un'accusa abbastanza seria, l'altra non dice nulla e mi sa tanto di cosa a caso giusto per parlare di quello. 

Ho riletto tutte le fasi e mi sembra che la storia di francesca e di eco regga. Quella di L era costruita fin dall'inizio, ma mi risulta meno credibile in toto. Lo aveva inquadrato subito bene Esti che lo ha accusato parecchio ed è stato sbranato per questo. 

Altra cosa:

Alex vota Mario 

Esti vota L

Friggi vota Mario (2)

Jack vota L (2)

Marco vota Friggi

Mario vota Esti 

La notte dove alex rivela di Abla lupo. Francesca si è data da fare abbastanza per accusare Alex, ma penso che fosse perché non lo stava capendo, come molti altri del resto.

L era palesemente assente, altrimenti avrebbe votato per salvarsi in tutti i casi.

Qui l'unica cosa che non mi torna: Marco avrebbe dovuto votare Mario, non me. Però boh, magari nemmeno è CT e sta solo giocando male.

Non c'ero l'ultima ora, l'ho anche detto. E poi secondo te da lupo capostipite (dopo abla altro lupo sgamato che sarebbe morto al rogo del giorno dopo), non voto per salvarmi e mi facevo morire con 2 voti alla monetina? Ahah dai su XD

 

7 minuti fa, ecoban dice:

Alex. La prima notte non lo so perché ero ubriaco e mi sono dimenticato di fare il nome... 

Vabbè però è facile così eh XD

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet dice:

Non c'ero l'ultima ora, l'ho anche detto. E poi secondo te da lupo capostipite (dopo abla altro lupo sgamato che sarebbe morto al rogo del giorno dopo), non voto per salvarmi e mi facevo morire con 2 voti alla monetina? Ahah dai su XD

 

Vabbè però è facile così eh XD

Che è esattamente quello che ho detto, ma non vedo come possa scagionarti in alcun modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca vota L

L vota Francesca 

Eco vota L

Tidus vota Francesca 

Marco vota Francesca.

 

Io sono molto indecisa, mi sembrano entrambi credibilissimi per certi versi e non credibili per altri. Francesca ha un sostegno e L nessuno, ma non è detto che questo voglia dire qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Friggi dice:

Si, ma anche no. Una è un'accusa abbastanza seria, l'altra non dice nulla e mi sa tanto di cosa a caso giusto per parlare di quello. 

Ho riletto tutte le fasi e mi sembra che la storia di francesca e di eco regga. Quella di L era costruita fin dall'inizio, ma mi risulta meno credibile in toto. Lo aveva inquadrato subito bene Esti che lo ha accusato parecchio ed è stato sbranato per questo. 

Altra cosa:

Alex vota Mario 

Esti vota L

Friggi vota Mario (2)

Jack vota L (2)

Marco vota Friggi

Mario vota Esti 

La notte dove alex rivela di Abla lupo. Francesca si è data da fare abbastanza per accusare Alex, ma penso che fosse perché non lo stava capendo, come molti altri del resto.

L era palesemente assente, altrimenti avrebbe votato per salvarsi in tutti i casi.

Qui l'unica cosa che non mi torna: Marco avrebbe dovuto votare Mario, non me. Però boh, magari nemmeno è CT e sta solo giocando male.

 

chi aveva più voti quella sera non lo consideravo cattivo e quindi non trovavo logico votare uno di loro e allora ho disperso :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo invece lupo capostipite, aveva ragione Esti.

Chiunque sia rimasto domani, sondi Dox3no, così vediamo che è diavolo e lo bruciamo subito.

Sono però dell'opinione che non vada sottovaluto chi bruciamo oggi, se è il Capostipite ci togliamo il rischio di attivazione di un'altra stirpe se lo scorso è fallito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...