Vai al contenuto

Dark


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
Il 12/12/2017 at 09:45, GURU baba rey dice:

Interrotta a metà della seconda puntata quando mi sono ritrovato a giochicchiare col cellulare lasciandola in sottofondo.

Forse la riprenderò, forse no, boh.

 

Ma no... E' proprio alla chiusura della seconda puntata che diventa una serie da seguire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Mi manca l'ultimo episodio ma il "colpo di scena" telefonatissimo da quando trovano il cadavere del bimbo sconosciuto (secondo episodio??)

Tuttavia non so cosa aspettarmi dal finale, quindi direi bene. Ho solo avuto un po' di problemi a distinguere alcuni personaggi perché per me i vecchi tedeschi hanno tutti la stessa faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Bless dice:

Tuttavia non so cosa aspettarmi dal finale, quindi direi bene. Ho solo avuto un po' di problemi a distinguere alcuni personaggi perché per me i vecchi tedeschi hanno tutti la stessa faccia.

 

Ho espresso in più sedi questo fwp, in questa serie non capivo mai chi era chi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...

Appena finita la seconda stagione.

Boh.

Lenta, a tratti noiosa, confusionaria, però ti viene la voglia di guardarla fino alla fine.

L'idea di base della trama principale mi ricorda tantissimo Un gran bel futuro di Heinlein, e alcune sottotrame ricordano Tutti voi zombie sempre dello scrittore americano.

Libri che cito perché chiunque ama la fantascienza e i viaggi nel tempo, deve leggerli.

Ci sono tante cose che non mi piacciano e mi sembrano anche ridicole, però lo ripeto, alla fine l'ho vista in tre giorni senza pensare neanche per un secondo di smettere.

 

Modificato da Apolide
Link al commento
Condividi su altri siti

Finita anch’io ed è stata come la prima: fino a metà stagione una barba, procedevo a stento, volevo smettere, ultime puntate in crescendo, le ho viste una dopo l’altra.

Alla fine dai, carina, ma mi sto stufando di sti viaggi nel tempo continui (non si capisce più una mazza, troppi cani che si mordono la coda).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Appena finita la terza e ultima stagione che conclude il tutto e una spiegazione a tutto con libera interpretazione.

è stata una serie vista letteralmente con carta e penna per scrivere tutte le relazioni dei parenti e dell albero genealogico con tutte le relazioni nel presente/passato/futuro. 

 

Una delle più belle serie moderne 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Zero dice:

Appena finita la terza e ultima stagione che conclude il tutto e una spiegazione a tutto con libera interpretazione.

è stata una serie vista letteralmente con carta e penna per scrivere tutte le relazioni dei parenti e dell albero genealogico con tutte le relazioni nel presente/passato/futuro. 

 

Una delle più belle serie moderne 

 

Io uso wikipedia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Incuriosito dai commenti (alcuni addirittura "la migliore serie degli ultimi 5 anni") l'ho iniziata. 

 

Ho visto 4 episodi. 

Al momento mi sembra un mix di robe già viste e riviste, per lo più in Stranger Things, outsider, un po di Lost... 

 

Non dico che nn mi stia piacendo, si fa guardare, vediamo se svolta.. 

 

Positivo che siano 3 stagioni concluse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

sono a metà della terza

non vedo l'ora che finisca il problema è che continua a comparire gente nuova

 

cmq belle le idee (SEMI SPOILER):

- il tizio che va in giro con sè stesso bambino e sè stesso vecchio

- la tizia che è contemporaneamente mamma di sua figlia ma anche figlia di sua figlia (sic)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...