Vai al contenuto

La Post-natalizia -Notte 3 fino alle 22 di Venerdì 29


Dox3no
 Share

Recommended Posts

Sono contadinissimo e dovreste lasciarmi stare, lo dico per il bene di tutti.

L’accusa che mi ha mosso Nick spero siate tutti d’accordo che è insensata e che non ha senso da parte mia commentarla.

Una delle arringhe mi ha fatto venire in mente il mio ruolo, quindi sono propenso per ora a votare quella persona. Non dico chi sia, continuo ad osservare e vedo se continua a farmi pensare male.

Modificato da Suzume
Link al commento
Condividi su altri siti

Non abbiamo scritto molto. Commento le sensazioni iniziali.

 

Suzume: vero. L'accusa è infondata. Non mi piace il fatto di averlo sottolineato come a mettersi in difensiva, ma mi dà sensazioni positive. Inoltre teme già un furto di ruolo. Penso sia solo da osservare, ma non da rogare.

 

Erya: buona. Che ve lo dico a fà :D

 

Esti: momentaneamente mi dà sensazioni positive.

( @Criceto cosa non va? Ammesso e concesso che spesso in percezione non ci prendo)

 

Pleonasmo: mi ha votata = cattivo :D

A parte gli scherzi lo metto tra i ni, subito dopo Nick. Vorrei parlasse di più.

 

Polle: al momento mi piace;

 

Nick: era la mia sensazione negativa e l'arringa non mi ha colpita positivamente. Preferirei parlasse di più.

 

Mi sono svegliata da pochissimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Suzume ed Erya: Sì, è vero il fatto che la mia arringa era abbastanza disastrosa, ma non avevo la più pallida idea di cosa scriverci, non era così facile da formulare, potrei dirvi cose extra riguardo al mio ruolo che possono convincervi a non votarmi, ma preferirei evitare vista la presenza del lupo nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Erya97 dice:

Arringa veloce:

Sono contadina, C/C/C, stanchissima e appena rientrata. Se servirà aggiungere altro lo farò, ma al momento basta così.

 

Ho due pulci su due persone e una sensazione positiva su un'altra. Dopo le arringhe vedo se riesco a confermarle.

 

E no, non ho ancora letto bene il set :D

 

13 ore fa, Nick dice:

Arringa: sono buono, molto buono o meglio... buonissimo. Non sono mai stato lupo finora e non lo sarò mai. Il buon Nick non sbranerebbe mai nessuno. :^_^

Do un utile apporto per i contadini, non credo debba aggiungere altro.

 

13 ore fa, Estiqaatsi dice:

In questa partita non potete davvero fare a meno di me. 

Io a differenza di Erya ho meno sensazioni positive, tuttavia qualcosa secondo me emergerà.

 

12 ore fa, Pleonasmo dice:

Sono un super contadino senza peli sulla lingua (e sul corpo!) Devo ancora inquadrare bene il set, ma datemi il tempo di ambientarmi! 

 

10 ore fa, Polle dice:

Sono contento di giocare questa partita post natalizia nella quale sono giustamente a mio agio. Sono contadino e quindi non vado rogato, assolutamente no.

 

C'è l'imbarazzo della scelta.. Non si salva nessuno.. Forse poco poco erya.. 

Vorrei se possibile qualcosina in più da polle e esti.. Soprattutto da quest'ultimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè Polle, fammi capire: mi critichi per quello che dico e poi dici le stesse identiche cose? Hai replicato hmmmn alla mia arringa e hai fatto un'arringa praticamente uguale. Dici che ho detto una cosa da cattivo e fai intuire che io sia il tuo sospetto principale in questo momento e mi copi anche la frase del lupo nero. Vabbè

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Nick dice:

Non sono mai stato lupo finora e non lo sarò mai.

 

Questa è la frase che spesso, il che non vuol dire sempre, ma spesso dicono i cattivi.

 

Questo secondo manuale del lupus.Che tendo a seguire specie all'inizio. 

 

Sul lupo nero, non ti ho mica chiesto di aggiungere nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pleonasmo dice:

@Erya97, cara, sei anche tu in arringa ti ricordo e chiedere di dare più info senza dare non va molto bene...soprattutto perché è il primo giorno, non è che ci sia tanto da poter dire eh XD 

Tesoro, non ho detto "dimmi il tuo ruolo o dammi info su di esso". Ho detto che vorrei sentirti parlare, perché nessuno di noi aveva parlato.

 

1 ora fa, The Duke dice:

Non so se mi piace questa arringa.. 

A me non sembrava male...

Su Esti sì, deve parlare, ma mi è piaciuto che ha portato pleo in arringa, ad esempio. Inoltre Nick mi sembra messo peggio, momentaneamente. (Sorry @Nick )

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Erya97 dice:

ma mi è piaciuto che ha portato pleo in arringa, ad esempio.

Mi cito per dire che comunque io non avevo pensato al fatto che c'è un lupo sacrificabile (che, guardacaso, si chiama pleonastico), quindi non possiamo nemmeno fare troppissimo affidamento su cose di questo genere. Dobbiamo tener conto anche di quello.

 

Edit: (anche se mi sembra folle perché ha comunque il potere dell'illusionista)

Modificato da Erya97
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Erya97 dice:

Mi dai un parere sugli arringanti?

Lo vorrei anche da Esti e Nick.

 

guarda tra nick, polle e suzume secondo me si becca bene, il problema è capire chi vuole fo**ere chi. Sto aspettando suzume per capire meglio la situazione.

 

Tu mi sembri abbastanza sul pezzo, ma non so se sia dovuto a delle sensazioni o al ruolo che potresti avere. 

 

Esti mi sembra neutrale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erya si sta incartando (probabilmente è contadina ma se lo è ha un ruolo totalmente diverso dal mio)

Suzume che cerca l'appoggio di Erya mi piace meno di 0. Il motivo per cui l'ho portato in arringa era frivolo, ma il suo atteggiamento adesso è proprio da lupo.

Esti ok, non mi dispiace

Polle non condivido nulla di quello che ha detto e lo trovo contraddittorio ma potrebbe essere buono.

Pleo mah

 

P.S: Se lo spazzacamino non sa chi visitare si senta libero di venire da me e vedrà che non esco ergo che sono buono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...