Vai al contenuto

#42 conclusa


Poppolo
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, aleman dice:

Avete votato quasi tutti, che ne dite se a questo punto completiamo il giro e finiamo tutti in arringa? Così Poppy chiude prima e ognuno dirà qualcosa di più o meno sensato su cui farci un'idea?

 

ci ho pensato pure io, hai acquistato 3 punti bontà ai miei occhi.

 

che ne pensano gli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scopo era mandare tutti in arringa ? No così per sapere...

 

Bisogna fare gruppi di arringanti a 4 e concentrarci su quei 4 non su tutti se no è un macello. 

 

L’unica cosa su cui possiamo ragionare sono le sondate del medium pubblico. Se i lupi hanno la possibilità di disperdere mentre disperdono anche i contadini non la chiudiamo mai. 

 

In questa partita ci può essere un solo rogo sbagliato, che è quello della sentinella, che si dirà contadino semplice. Se abbiamo culo la sentinella fa saltare uno sbrano e avrà il nome di un buono sicuro ma non è così semplice.

 

Tenete anche presente che non si va alla monetina, quindi un lupo da solo non si può salvare. Ed i lupi sono 2. Quindi stiamo in campana.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

@aleman @JackShepard @Mr. Popo Voi ve la sentireste di chiudere a 3? 

 

Per me almeno un lupo ha già votato perché prima mandi gente in arringa e prima si riempie di nomi la lista arringanti cosi non ti devi esporre per allargare dopo. 

 

Son d'accordo sul fatto che sia probabile che un lupo almeno abbia già votato, ma chiudere a 3 può essere rischioso. C'è anche la terza opzione, cioè di fermarci qua, ma è la meno peggio, non la migliore che avrei voluto al primo giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi questa non è una partita normale. Siamo tutti contadini, una sentinella e due lupi.

Non possiamo "concentrarci" su 4 persone, perché non abbiamo ruoli importanti da interpretare. Le arringhe saranno tutte uguali. I lupi non devono sforzarsi a rubare un ruolo, quindi il tuo ragionamento non mi sembra giusto per questa partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

 

Son d'accordo sul fatto che sia probabile che un lupo almeno abbia già votato, ma chiudere a 3 può essere rischioso. C'è anche la terza opzione, cioè di fermarci qua, ma è la meno peggio, non la migliore che avrei voluto al primo giorno.

Io mi sono già rassegnato a veder morire un contadino. Voterò chi ragiona di meno in pubblica

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard dice:

lol la penso ancora identico ad aleman.

sia sul fatto che un lupo avrà già votato, sia che tre mi sembrano però pochi

Visto che concordiamo tutti sul fatto che un lupo abbia già votato, mandate in arringa chi ha votato e non è tra gli arringanti.

 

1. Nick vota Esti

2. Esti vota Erya

3. Dox3no vota Nick

4. Pleo vota Jack

5. Criceto vota Dox3no

6. Erya vota Mr.Popo

 

Quindi @Pleonasmo e @Criceto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...