Vai al contenuto

#42 conclusa


Poppolo
 Share

Recommended Posts

6 ore fa, Dox3no dice:

Un'ipotesi che mi era venuta è esti lupo con uno dei non arringanti, per come ha premuto per non allargare. 

 

Mah, Esti ha premuto pure per doppiare e restringere ulteriormente quindi se fosse lupo potrebbe esserlo pure con uno degli arringati a cui avrebbe risparmiato l'arringa.

 

Quoto Erya sul fatto che Aleman e Jack lupi assieme proprio non ce li vedo. In realtà analizzando bene il tutto ho escluso parecchie altre coppie di lupi come per esempio la coppia Erya-Esti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dox3no dice:

 

Io per fare la rilettura attenta attenta e per esprimermi aspetto la fine di notte 2. Solo dopo i primi morto si può ragionare decentemente 

 

Non è un buon motivo per sprecare il primo rogo, sarebbe molto meglio cercare di trovare i lupi già da subito, anche perché nei prossimi giorni le uniche info che avremo sono i morti sbranati e il medium pubblico ma info sui vivi (esclusa la sentinella che azzecca la protezione) non ne avremo mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Nick dice:

 

Non è un buon motivo per sprecare il primo rogo, sarebbe molto meglio cercare di trovare i lupi già da subito, anche perché nei prossimi giorni le uniche info che avremo sono i morti sbranati e il medium pubblico ma info sui vivi (esclusa la sentinella che azzecca la protezione) non ne avremo mai.

Non mi dire che non sarà un rogo a caso XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizia la Notte 2 che terminerà il DUE gennaio alle ore 15.00.    48 ore di tempo, oppure a maggioranza dei voti.

sono chiamati in arringa a difendersI:

 

1. Nick vota Esti

2. Esti vota Erya

3. Dox3no vota Nick

4. Pleo vota Jack

5. Criceto vota Dox3no

6. Erya vota Mr.Popo

7. Jack vota Pleonasmo

 

 

xD

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...