Vai al contenuto

The End of the F***ing World


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

vista un po' per volta: ganzissima

 

certo che i nerd che si redimono e manifestano emozioni very sembrano una costante delle serie tv, sembra che abbiano un intento educativo verso la loro audience

 

finale ok, ma anche qui, si vedono sempre più finali ambigui, che più di una scelta artistica eterica e disinteressata (e in questo caso comunque riuscita) sembrano un tentativo malcelato di farsi rinnovare la serie per altre stagioni.

 

Il 19/1/2018 at 17:02, Anomander Rake dice:

 

E' un comic book. Ed il finale e' molto piu' tetro ed esplicito.

 

  Mostra contenuto nascosto

 

 

ho letto che addirittura

Spoiler
Spoiler

la tipa si tatua il nome del morto, ma non lo ritrovo e forse me lo sono sognato

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Tersite dice:

vista un po' per volta: ganzissima

 

certo che i nerd che si redimono e manifestano emozioni very sembrano una costante delle serie tv, sembra che abbiano un intento educativo verso la loro audience

 

finale ok, ma anche qui, si vedono sempre più finali ambigui, che più di una scelta artistica eterica e disinteressata (e in questo caso comunque riuscita) sembrano un tentativo malcelato di farsi rinnovare la serie per altre stagioni.

 

 

ho letto che addirittura

  Nascondi Contenuto
  Nascondi Contenuto

la tipa si tatua il nome del morto, ma non lo ritrovo e forse me lo sono sognato

 

 

 

Si nel fumetto alla fine lei si incide con un chiodo rovente il nome di James sul braccio.

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

finito, confermo il giudizio molto positivo.

finale coerente con tutta la storia, non credo ci sia altro da aggiungere.

alla fine potevano fare un film di 2h30, credo abbiano valutato le possibilità di ampi margini nel lavoro che avrebbe garantito la modalità serie.

proprio bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 1 anno later...

Leggendo i vostri commenti mi è venuta la curiosità.

Carina, con alcune idee brillanti, ma anche abbastanza scontata nella trama, e con passaggi forzati al limite del credibile.

Una seconda stagione non la vedrò neanche a pagamento: è puro marketing per soddisfare le bercianti galline del web che starnazzano al capolavoro per ogni scorreggia, con il risultato di moltiplicare stagioni, e defecare seguiti che nulla hanno da dire a storie che erano "perfette" nella loro brevità.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Apolide dice:

Leggendo i vostri commenti mi è venuta la curiosità.

Carina, con alcune idee brillanti, ma anche abbastanza scontata nella trama, e con passaggi forzati al limite del credibile.

Una seconda stagione non la vedrò neanche a pagamento: è puro marketing per soddisfare le bercianti galline del web che starnazzano al capolavoro per ogni scorreggia, con il risultato di moltiplicare stagioni, e defecare seguiti che nulla hanno da dire a storie che erano "perfette" nella loro brevità.

 

E' così, basta che una serie abbia un barlume di gradimento che ci fanno un franchise.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...