Vai al contenuto

ST - FINE PARTITA - Commenti, voti & resoconto


The Duke
 Share

Recommended Posts

Io mi tengo il 5 e va bene..tanto dico che ho un ruolo che non mi piace "ah è cattivo roghiamolo", dico che ho un ruolo che mi piace "ah non lo dici mai roghiamolo", ho le gambe incrociate son lupo(ah, no questa è x la live).. bene lo stesso, quando potrò giocherò di nuovo con piacere, forse già la prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, =marsupilami= dice:

Io mi tengo il 5 e va bene..tanto dico che ho un ruolo che non mi piace "ah è cattivo roghiamolo", dico che ho un ruolo che mi piace "ah non lo dici mai roghiamolo", ho le gambe incrociate son lupo(ah, no questa è x la live).. bene lo stesso, quando potrò giocherò di nuovo con piacere, forse già la prossima.

 

Io ti avevo capito a posto, però quando sono diventato cattivo non ho insistito :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Sunnina dice:

Tutto molto bello! 

Grazie @The Duke per la partita! :give_rose: A me l’idea è piaciuta molto e mi sono divertita! Purtroppo non mettendo in discussione certa gente per partito preso, come è successo con polle finché non abbiamo avuto il ruolo, può portare anche a ste inculate!

D'altronde appena ho messo in discussione Polle mi hanno sbranato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, =marsupilami= dice:

Io mi tengo il 5 e va bene..tanto dico che ho un ruolo che non mi piace "ah è cattivo roghiamolo", dico che ho un ruolo che mi piace "ah non lo dici mai roghiamolo", ho le gambe incrociate son lupo(ah, no questa è x la live).. bene lo stesso, quando potrò giocherò di nuovo con piacere, forse già la prossima.

 

Hai provato mai a non dire opinioni di gusto sul tuo ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Polle dice:

 

:give_rose:

 

Cmq ti abbiamo sbranato perchè si era capito sapessi sun buona :D

È che pensando lupo te non mi veniva da pensare lupo Esti... cmq avete fatto bene, tu saresti stato il mio prossimo sondato, Esti prima o poi l'avrei messo in discussione solo perché era lui... a Mist avrei dato le chiavi di casa come al solito!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, =marsupilami= dice:

Io mi tengo il 5 e va bene..tanto dico che ho un ruolo che non mi piace "ah è cattivo roghiamolo", dico che ho un ruolo che mi piace "ah non lo dici mai roghiamolo", ho le gambe incrociate son lupo(ah, no questa è x la live).. bene lo stesso, quando potrò giocherò di nuovo con piacere, forse già la prossima.

Se quando eravamo nella upside down (quando ti ho chiesto il ruolo) mi avessi fatto capire che avevi un ruolo pro contadini, probabilmente avrei ressato te piuttosto che settebello(che tra l altro sarebbe stato ressato lo stesso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Duke! Secondo me era proprio un bel set, con incastri e dinamiche particolari ma non troppo! 

Mi sono divertita anche se ho avuto poco tempo.. Poi purtroppo con Eco D&d Master ero un poco incastrata dagli eventi, più che difendermi dall'essere lupo non ho fatto, perciò il voto ci sta tutto!  Grazie mille a Kelli per la collaborazione  :):D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che ho capito mist lupo da secoli e coy prolupo sospettata da secoli, ma non erano gli obiettivi. Cercavo il lupo nero, tutto qua. Fra dinzo absolute ed esti (che ho sospettato parecchie volte ed ho scritto che era lupo anche ieri) ho scelto absolute.  Del resto la partita era molto complessa e giocavano in pochi quindi si faceva fatica ad imbastire dei ragionamenti. 

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

Guarda che ho capito mist lupo da secoli e coy prolupo sospettata da secoli, ma non erano gli obiettivi. Cercavo il lupo nero, tutto qua. Fra dinzo absolute ed esti (che ho sospettato parecchie volte ed ho scritto che era lupo anche ieri) ho scelto absolute.  Del resto la partita era molto complessa e giocavano in pochi quindi si faceva fatica ad imbastire dei ragionamenti. 

 

Dì la veritá che ti abbiamo spiazzato non salvando erya :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...