Vai al contenuto

Annaaaaaaaaaaa! E allora? ^__^


Ciucciolo
 Share

Recommended Posts

aggiornamenti:

- per me è difficile partecipare ad iniziative serali specialmente questo sabato

-ho sentito sil che dice che al 95% viene, il 5% di dubbio è legato al fatto che non si ricorda se è domenica che deve prendere l'astrorazzo per venere

- gli zii mi han detto che dovrebbero esserci e pregano di tener posto per il seggiolone di Simone il quale al telefono mi è sembrato più sveglio dei genitori (dunque c'è possibilità che non diventi interista) ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Splendido!!!!!!!!!!!!!!

Pure gli zii con Simone, che si poteva chiedere di più?

Loze dovrebbe esserci, noi siamo in quattro, Cinzia è sola (non fare battutacce che poi le paghi Ferrù); devo ancora avere risposta dalla terza amazzone e sentire Pupo, anche se dubito possa venire...

Dei milanesi nessun altro si aggrega?

Kalema e Fiquino so già che non possono, ma troveremo il momento per vederci, prima o poi :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per il pranzo ci pensa grucho, ci si trova all'uscita dell'autostrada di Seriate dopo mezzogiorno.

Tu cosa pensi di fare? Se vuoi venire già il sabato possiamo uscire o guardare la partita, come preferisci, io mi vedo con Cinzia nel pomeriggio, facci sapere; oggi ho fatto tardi e pensavo di chiamarti comunque domani.

Se vieni sabato poi ho posto io a casa, così non hai problemi per domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per il pranzo ci pensa grucho, ci si trova all'uscita dell'autostrada di Seriate dopo mezzogiorno.

Tu cosa pensi di fare? Se vuoi venire già il sabato possiamo uscire o guardare la partita, come preferisci, io mi vedo con Cinzia nel pomeriggio, facci sapere; oggi ho fatto tardi e pensavo di chiamarti comunque domani.

Se vieni sabato poi ho posto io a casa, così non hai problemi per domenica

La mia idea era quella di arrivare a Milano nel pimo pomeriggio di sabato, l'ora di preciso non lo so ancora.

Voi a che ora vi incontrate?

Ti ricordo che arrivo in treno.!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: lo so che arrivi in treno gioia :lazy:

Io sono a Milano per un altro impegno e dovrei liberarmi per le 16,30, per cui da quell'ora posso recuperare sia te che Cinzia :lol: poi si fa quel che si preferisce...se poi qualcuno degli altri milanesi si unisce al gruppo per una serata insieme....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...