Vai al contenuto

Elendor
 Share

Recommended Posts

23 ore fa, Elendor dice:

 

grazie lo stesso ma non gioco, mi ha preso piuttosto male la partita dove i lupi usavano i poteri dal cimitero e nessuno dei contadini scriveva e nessuno dei contadini giocava nè utilizzava il suo potere : )

e non è stata nemmeno trovata una sostituzione per i contadini che non giocavano nè usavano il potere : )

salvo poi dare la colpa ai vivi che scrivevano e giocavano tipo me : )

 

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo mi dispiace che ci stai ancora male, se dovessi non giocare per tutte le volte che non concordo e ci rimango male per le opinioni o i voti, allora mi vedreste poco e niente

Se non te la senti ancora di giocare, mi dispiace e non insisto, spero di vederti nella prossima allora

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Poppolo dice:

 

grazie lo stesso ma non gioco, mi ha preso piuttosto male la partita dove i lupi usavano i poteri dal cimitero e nessuno dei contadini scriveva e nessuno dei contadini giocava nè utilizzava il suo potere : )

e non è stata nemmeno trovata una sostituzione per i contadini che non giocavano nè usavano il potere : )

salvo poi dare la colpa ai vivi che scrivevano e giocavano tipo me : )

 

 

Chi nn ha dato il potere o non ha partecipato ha preso dallo 0 al 5

La sostituzione avviene se il giocatore la chiede, non su decisione del master. 

I lupi hanno usato 1 solo potere dal cimitero. 

Tu non ci hai comunque capito niente. 

Se l'hai presa male non penso sia motivo per non giocarne altre. 

 

Però sono d'accordo con te che il livello è diventato bassissimo. 

Io provo con questa ma penso che giocherò molto meno in futuro 

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, The Duke dice:

 

Chi nn ha dato il potere o non ha partecipato ha preso dallo 0 al 5

La sostituzione avviene se il giocatore la chiede, non su decisione del master. 

I lupi hanno usato 1 solo potere dal cimitero. 

Tu non ci hai comunque capito niente. 

Se l'hai presa male non penso sia motivo per non giocarne altre. 

 

Però sono d'accordo con te che il livello è diventato bassissimo. 

Io provo con questa ma penso che giocherò molto meno in futuro 

 

esattamente come si fa a giocare bene se abbiamo giocato in 3 contadini?

come si f aa cpaire se uno è buono o cattivo, dato che non scrivevano?

 

ad ogni modo "non ci hai capito nulla"

eppure il mio ultimo messaggio della partita citava come lupi più probabili Mist ed Esti e coyote come professor x.

 

ma cercando il lupo originale non pensavo esti lo fosse visto che  lo davo veggente attivato e sono andato su absolute.

 

quindi dovresti anche stare attento a ponderare queste affermazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Poppolo dice:

 

grazie lo stesso ma non gioco, mi ha preso piuttosto male la partita dove i lupi usavano i poteri dal cimitero e nessuno dei contadini scriveva e nessuno dei contadini giocava nè utilizzava il suo potere : )

e non è stata nemmeno trovata una sostituzione per i contadini che non giocavano nè usavano il potere : )

salvo poi dare la colpa ai vivi che scrivevano e giocavano tipo me : )

 

 

Veramente i poteri li potevano usare tutti dal cimitero. 

 

E  indipendentemente da come han partecipato gli altri hai dato me ed esti buoni per 5 giorni solo per come ci siam comportati da erya, addirittura riusando il potere su erya per capire se potesse essere davvero lupo praticamente alla a fine della partita. 

 

Può capitare a tutti di giocare male una partita, ti lodiamo sempre giustamente e meritatamente quando giochi da 9, cosa che capita nella maggior parte delle partite, se prendi un voto basso all'anno non è il caso di reagire così.

 

Concordo invece che chi gioca come ha fatto Brida andrebbe sostituito per indipendentemente perchè rovina la partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...