Vai al contenuto

BoJack Horseman


Masahashi
 Share

Recommended Posts

Il 12/10/2016 at 09:27, Masahashi dice:

Avevo visto solo qualche spezzone senza entusiasmo di BoJack Horseman, ieri invece mi ci sono messo seriamente e si capisce che ha del potenziale enorme.

 

Il 12/10/2017 at 09:58, darkshout dice:

Comunque si parla troppo poco di BoJack Horseman. L'ultima stagione è una delle cose più belle (e devastanti) che abbia visto da un po' di tempo a questa parte.

 

Il 12/10/2017 at 09:59, Mist dice:

Lo dicono in molti ma son fermo alle prime puntate della prima.

 

Il 12/10/2017 at 10:04, darkshout dice:

Le prime puntate non mi fecero impazzire, era un po' troppo "Griffin style". Prende una direzione più decisa da metà della serie in poi, un vero crescendo fino a fine della seconda serie, la terza con alti e bassi. La quarta è un vero capolavoro. 


Ci son trovate carine e divertenti in ogni puntata (sopratutto nei dettagli), ma è tutto tranne che una serie "divertente". Io sarò uno dalla lacrima facile, ma ci son episodi che fanno male sul serio.

 

Il 12/10/2017 at 10:23, Masahashi dice:

BoJack Horseman è la cosa più bella che esista al momento! Credo che me lo riguarderò tutto dall'inizio.

 

Il 12/10/2017 at 10:27, Masahashi dice:

Potrei anche rivendicare la segnalazione di BoJack sui phora, prima che lo faccia Silvia.

@Tersite chiedo una verifica.

 

Il 12/10/2017 at 14:24, GURU baba rey dice:

4x08 epic episode di BoJack ever.

 

Il 12/10/2017 at 14:25, GURU baba rey dice:

Nettamente tra le migliori serie in circolazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito tutto per la seconda volta la settimana scorsa, ieri sera sono partito con un nuovo rewatch.

Farei fatica a fare il podio delle mie serie preferite al momento, ma BoJack ci deve entrare sicuramente. Questa serie riesce a mescolare l'aspetto drammatico a quello comedy in maniera eccellente, e la caratterizzazione di tutti i personaggi e delle loro storie è di altissimo livello. Nulla è lasciato al caso.

 

Una delle serie migliori degli ultimi anni e personalmente a livello emotivo lo metto dietro solo a SoA. Vorrei non finisse mai.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Serie eccellente, dal doppiaggio alla storyline alla caratterizzazione dei personaggi, fino ai singoli sketch o alle singole battute. 

Senza dubbio alcuno una serie di altissimo livello, capace di dilaniarti il cuore come poche (finale 3° stagione, per dire).

 

Il mio episodio preferito resta quello sottomarino, un gioiello di rara delicatezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Adesso, GURU baba rey dice:

 

Finita anch'io.

Per me un po' sottotono, ho riso e riflettuto meno del solito.

 

L'ho pensato anche io appena è finita. 
Riparlandone con la mia compagna la sera dopo, è scoppiata come una bomba. Forse anche perché tocca corde più intime, alla fine il nostro vissuto conta, quando giudichiamo un'opera.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, darkshout dice:

 

L'ho pensato anche io appena è finita. 
Riparlandone con la mia compagna la sera dopo, è scoppiata come una bomba. Forse anche perché tocca corde più intime, alla fine il nostro vissuto conta, quando giudichiamo un'opera.

 

In questa stagione probabilmente la trama sentimentale di Mr.Peanutbutter è quella più profonda mentre sul fronte Bojack siamo rimasti sul superficiale.

Mi è mancata tanto l'accoppiata Todd/Mr.Peanutbutter.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...
  • 3 mesi dopo...
Il 29/10/2019 at 13:13, GURU baba rey dice:


c’è ancora la seconda parte di stagione a gennaio

 

Infatti ora sto malissimo.

 

 

Scherzi a parte, secondo me è il finale perfetto. Non poteva , e non doveva andare diversamente.
Non è un lieto fine, in fondo. E forse, per la prima volta nella mia vita, ho sperato ci fosse un vero lieto fine, seppur ingiusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Masahashi dice:

Per me è stata la serie tv più bella di sempre. Le storie e le evoluzioni dei vari personaggi sono dei capolavori.

 

L'ultima volta che ne sono uscito così è stato con SoA. 

 

Non ho visto SoA, quindi non posso dirti che concordo con quella parte.

 

Ma per me si, BoJack ha battuto ogni cosa in ordine di preferenze, profondità dei personaggi, attenzione ai dettagli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...