Vai al contenuto

#44 Lupus classico FINE PARTITA


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

12 minuti fa, JackShepard dice:

Boh quelli più bravi a sto gioco sono @Criceto e @Lucky forse? Non so eh. Avete proposte?

ma che stai dicendo? Che cambia da tutti i giochi del mondo di sto tipo che abbiamo fatto e facciamo tutti da anni quotidianamente? -_-

Il principio è lo stesso, poi cambia qualche regoletta

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

ma che stai dicendo? Che cambia da tutti i giochi del mondo di sto tipo che abbiamo fatto e facciamo tutti da anni quotidianamente? -_-

Il principio è lo stesso, poi cambia qualche regoletta

Beh per esempio io tutte le volte che ho giocato, c'era qualcuno che diceva di fare uscire il peccatore, in quanto buono poco utile e visto con Aura Oscura.

Ma non volevo fare sta proposta perché non so se magari è una boiata, allora speravo la facessi tu D:

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Beh per esempio io tutte le volte che ho giocato, c'era qualcuno che diceva di fare uscire il peccatore, in quanto buono poco utile e visto con Aura Oscura.

Ma non voloevo fare sta proposta perché non so se magari è una boiata, allora speravo la facessi tu D:

mmm è che in effetti a werewolf si gioca subito con le dichiarazioni e i bluff sui ruoli, il che però in questo caso penalizzerebbe i cattivi che non saprebbero bene come bluffare dato che non conoscono bene i ruoli

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

ok laki cattiva/ambigua

 

spero che non sia lupo proprio, altrimenti mi fa sbranare stanotte e al solito abbandono la partita a notte 2

 

cmq per me va bruciata laki

 

NON COMINCIARE

te lo dico in caps perchè non lo voglio ripetere

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lucky dice:

NON COMINCIARE

te lo dico in caps perchè non lo voglio ripetere

Va bene, ma quantomeno in arringa al momento ti porto, perché come mi hai risposto non mi è piaciuto.

Né il contenuto né la forma.
Dato che il voto è segreto te lo comunico che al momento penso che per l'arringa ti voto, così non ci sono sorprese.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non mi ero accorta che fosse cominciata...

Dunque, sull'ipotesi di far dichiarare il peccatore io non sono molto d'accordo, anche se è una cosa che a ww si fa, perché restando nascosto il peccatore può smascherare eventuali bluff di neri cattivi. 

Sul dire chi si voterà in privato, invece, sono molto d'accordo, anche perché così condividiamo i sospetti e cerchiamo di fare fronte compatto.

Io al momento non ho ancora un'idea precisa, ma osservo lo scambio jack-lucky con interesse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Criceto io purtroppo ho poco in mano per prosegurie lo scambio.

Conosco laki e i primi due post senza enfasi e spentissimi sono da laki cattiva, purtroppo questo lo percepisco io e non posso portarvi motivazioni a riguardo, solo che sono post mosci.
Il contenuto del secondo post poi alla fine cosa dice? "non mi piace fare uscire ruoli perché se i cattivi sono inesperti poi li mettiamo nei guai e non è divertente perché non sanno che fare". Tesi quantomeno bizzarra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me era meglio dire tutti chi stavamo votando e magari organizzarsi per mandare non troppe persone.

 

Ora può accadere di tutto, non è improbabile che ci saranno tantissimi in arringa che non possono votare e 1-2 fuori a decidere il rogo

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...