Vai al contenuto

Harry Potter e


Mist
 Share

Recommended Posts

I giochini con la tastiera del cellulare sono sempre molto ganzi.

Il più divertente degli ultimi tempi è questo: digitate "Harry Potter e" e postate il completamento automatico del telefono.

 

A me è uscito "Harry Potter e un altro che non mi piace".

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non ho inserito Polle per il mio spettacolo stasera is a great idea for the best and most popular sport in the world and the world is a popular sport and the most important thing to do is to make sure you are not the only one who has a good reputation for making your life easier 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Harry Potter e il Principe di Piemonte la prima volta che riesco a dire il vero non ho detto nulla. 

 

Non sono lupo perché è una cosa che ho detto a mamma mi sono appena alzata da tavola rotonda che mi fa più bella. 

 

Sì ma stai calmo di più bella del forum è che io mi sto comportando normalmente come faccio di solito mi ha detto che oggi ho un mal di gola a te per me non è una cosa che mi fa piacere. 

 

Rido :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Harry Potter e il suo contenuto è responsabile il mittente è di Gianni con la presente per cui non so se non potevate venire.

 

Non sono lupo per la quale mi ha detto che però avevo già detto che non riemerga che però avevo già detto che non riemerga.

 

Si ma stai calmo e sereno Natale e un altro giorno per cui non so se non ce la faccio è tardi ci sentiamo domani.

 

Rido per cui non so se non ce la faccio a sapere che però avevo già detto che non riemerga che però avevo già detto che non riemerga che però avevo già detto che non riemerga che però avevo già detto che non riemerga che però avevo già detto che non riemerga

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non sono lupo perché non mi piace il voto a ripicca a giorno 1 non lo faccio in metà delle partite di calcio di ieri sera e non ho mai visto gli avengers di Roma e non ho mai visto gli avengers di Roma e non ho mai visto gli avengers di Roma 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Harry Potter e in questo momento non posso più vedere nessuno in quella che mi ha detto che è un po' in più a novembre quindi la cedo volentieri. 

 

Sì ma stai calmo di Lissone e non posso vederla in quella sede di Milano con il tuo medico di famiglia che non è neanche a me la sono ancora un colloquio più corto. 

 

Non sono lupo perché ho avuto un imprevisto e devo dire che anche Brida mi sembra buona giornata anche a te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...