Vai al contenuto

[GALACTICA] Voti


Elendor
 Share

Recommended Posts

 

23 minuti fa, Mist dice:

 

Stessa cosa che ho detto anche io.

Per questo mi è spiaciuto il tono che ha tenuto alla fine, quando di fronte a critiche tutt'altro che aggressive ha risposto così.

Per il resto, "che noia non poter mai parlare" da quello che interviene gratuitamente a dare del triste e dell'infantile: parla pure quanto ti va, evidentemente d'ora in poi ti ignorerò.

 

Che noia non poter mai parlare normalmente.

 

Come dici a te è spiaciuto il tono di Elendor, a me è spiaciuto quello che le hai detto, per me è e resta una frase triste da dire. Pure se sono d'accordo con la tua analisi della partita. Sembra un voler costringere l'altro a fare come vuoi tu perchè se no non giochi più con lui. E' un atteggiamento che ribadisco non mi piace. 

 

La successiva domanda era per invitarti a non fare il bambino che fa specchio riflesso, visto che mi hai detto che hai usato quel tono in risposta ad elendor. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

La successiva domanda era per invitarti a non fare il bambino che fa specchio riflesso, visto che mi hai detto che hai usato quel tono in risposta ad elendor. 

 

Ma non vedo il nesso. Ho detto solo che visto il suo tono (che pensa, non riguardava neanche me!) mi sono preso male ed è cambiato anche il mio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Ma non vedo il nesso. Ho detto solo che visto il suo tono (che pensa, non riguardava neanche me!) mi sono preso male ed è cambiato anche il mio.

 

 

L'ho capito, infatti.

 

Però dico, quelli più esperti dovrebbero essere un po' più comprensivi con chi mastera per la prima volta. Giusto dirgli quando sbagliano qualcosa. 

 

Io mi metto un po' nei panni di elendor che ha visto partite dove il ritardo voti era di mesi, poi lei tarda di 2 giorni e le si fan un po' le pulci. Chiaro che come dici tu si è trovata in mezzo per caso, però che un po' le siano girate lo capisco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Elendor dice:

 

@Sunnina tu mi sei piaciuta molto in partita, tra i migliori contadini, hai avuto buone intuizioni ma non sei stata in grado di indirizzare i roghi verso i nomi giusti e non hai sfruttato bene il tuo ruolo, da oniromante andavi sui lupi e invece dovevi trovare traditore e cultisti, da veggente saresti stata il top, due lupi in 3 notti per dire, era la prima volta da oniromante e per me dovevi sondare un po' diversamente

 

ero convinta di aver risposto e invece evidentemente perdo colpi :help:

Lo so che dovevo trovare taditore e cultisti... ma io da contadina cerco i cattivi, quindi sondo chi mi sembra cattivo.. (e infatti li ho beccati e nonostante li vedessi alleati degli umani li ho comunque pensati cattivi e votati!). Seguo le intuizioni e quindi non è sempre facile andare a colpo sicuro su un contadino traditore.. e sui cultisti, la notte che sono morta sono andata su Lucky per avere la certezza al 100% che fosse del culto.. al 90% ce l'avevo già.. ho preferito prima andare su chi era meno in prima linea per capire cosa fosse.. ma comunque i miei ragionamenti li hai letti tutti quindi lo sai!

Ad ogni modo io penso che tu sia stata molto puntuale come master, molto presente e disponibile! Poi la polemica sui voti fa parte del post partita.. prendila per quella che è :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...