Vai al contenuto

[Lord Of The Rings] - ISCRIZIONI CHIUSE


Nick
 Share

Recommended Posts

Ma poi direi di aggiunger anche altro. Tipo a mo di ruoli alla compagnia dell'anello, e se si riconoscono rubano la partita e se la portano a casa D: 

 

Oppure il buon Sam che muore al posto di Frodo. O Gollum che tenta di rubare l'anello. 

 

No niente, mi stanno partendo le peggio pensate. XD 

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Christina dice:

Lol se pensate che nero omertoso e truccatore bastino a fermare la fiera della dichiarazione ci risentiamo a giorno 4. O si mette come regola o nessuno smetterà di dichiararsi

 

Spero che abbiate pietà e che risparmiate i rubavittoria. Io sono un master ProR dopotutto.

 

Aggiudicato guaritore pignolo (2 pozze) e apprendista negromante e non si cambia più.

 

@Venzo sorry, ma non adoro le sfide in cui vince chi ha il dito più veloce, preferisco tutelare coloro che come me, hanno una connessione lenta come un bradipo in letargo che ci impiega 5 minuti a refreshare la pagina.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, -Francesca- dice:

Ma poi direi di aggiunger anche altro. Tipo a mo di ruoli alla compagnia dell'anello, e se si riconoscono rubano la partita e se la portano a casa D: 

 

Oppure il buon Sam che muore al posto di Frodo. O Gollum che tenta di rubare l'anello. 

 

No niente, mi stanno perdendo le peggio pensate. XD 

Leggiti questa

http://www.foruml.net/cafe/index.php?/forum/148-045-lord-of-the-rings/

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Io avevo solo pensato di mettere che se un giocatore riceve l'Anello per troppe volte, che ne so, tipo 3, a quel punto gli succede qualcosa di negativo perché l'Anello lo corrompe

 

Mi è venuta un'idea per evitare le dichiarazioni di chi ha l'anello e a chi lo passa, adesso modifico il post introduttivo.

 

Le iscrizioni chiudono stasera alle 21 se avete raggiunto un numero di players compreso tra i 20 e 25.

 

@Polle @mariosan

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Nick dice:

 

Mi è venuta un'idea per evitare le dichiarazioni di chi ha l'anello e a chi lo passa, adesso modifico il post introduttivo.

 

Le iscrizioni chiudono stasera alle 21 se avete raggiunto un numero di players compreso tra i 20 e 25.

 

@Polle @mariosan

Nick ho un'altra partita appena cominciata dall'altra parte, meglio non accavallarsi che sennò gioco da pippa di qua e di là :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...