Vai al contenuto

Play 2018 - Escape Room


Moon
 Share

Recommended Posts

7 ore fa, absolute dice:

Non è quella che abbiamo prenotato noi. Comunque sul sito del Play non è segnato né l'organizzatore né un recapito o mail per prenotare. Mi dà l'idea che sia una cosa aperta e meno complessa, quindi penso si potrà fare senza problemi.

E qual è quella che abbiamo prenotato noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ci giro la mail che mi hanno mandato.

 

Cita

GRAZIE per avere partecipato alla Escape Room della Associazione Nautylus!

Carissimi giocatori, grazie di cuore per la vostra partecipazione numerosissima ed entusiasta! Speriamo che vi siate tutti divertiti, sia che siate riusciti a tornare da quel disastroso viaggio nello spazio-tempo, sia che siate rimasti ahimé intrappolati definitivamente nel loop spazio-temporale! 

Grazie per tutto il feedback che ci avete dato, comprese le critiche e le annotazioni. Se ne avete piacere, scriveteci: è solo grazie a voi che la vivete che possiamo sempre di più migliorare l'esperienza della Escape Room. 
Come sapete, l'Associazione Nautylus si occupa principalmente di eventi di gioco di ruolo dal vivo; l'organizzazione di una ER itinerante non è banale e cerchiamo di renderla sempre più coinvolgente. 

Seguiteci sui nostri social (Facebook e Instagram) e su Telegram per restare aggiornati sui nostri eventi e sulle fiere in cui saremo presenti. 

Ed ora, dopo l'ultimo salto, la classifica dei gruppi più rapidi a risolvere gli enigmi e ad uscire dal loop! 

 
537eb604-b303-4f3f-b9b2-e7a32d970bd9.jpe
 

Chi è uscito dal loop spazio-temporale


Primo classificato il gruppo delle 12 di sabato 7 aprile, che è riuscito a uscire in soli 26 minuti!!! 

Secondo classificato il gruppo delle 12 di domenica 8 che è riuscito a uscire in 27 minuti!! 

Terzi classificati pari merito i gruppi delle 17 di sabato, delle 13 e delle 17 di domenica, che sono riusciti a uscire in 38 minuti

 
Anche altri gruppi sono riusciti ad uscire a pochissimi minuti dalla fine, bravi per il sangue freddo; a tutti complimenti per esservi messi in gioco in questa sfida!

Ai primi classificati viene regalata l'iscrizione all'Associazione Nautylus, che vi permetterà di partecipare ai nostri eventi di GRV! Contatteremo direttamente i referenti dei gruppi coinvolti per le modalità.
Seguiteci tramite sito, facebook o telegram per sapere quando saranno (spoiler: 21-22 aprile presso Villa Aggazzotti in provincia di Modena!). 

Alla prossima e buon gioco! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Estiqaatsi dice:

Ah peraltro li ho spesi :unknw:

hai speso i 20 euro pezzotti? che napoletano

 

11 ore fa, White Rabbit dice:

Secondo hanno sbagliato a scrivere, non credo che siano usciti da lì.

noi non siamo usciti dall'escape room, ci siamo arresi, quindi devo supporre che quelli del turno della mattina si siano arresi prima di noi. così ha senso

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Colpo di scena. Mi è arrivata oggi una mail in cui la responsabile della Nautylus si scusa per non avermi contattato prima a causa di problemi tecnici con la mail, e mi comunica che il gruppo di sabato alle 12. Il premio è:

 

Cita
Si tratta dell'iscrizione annuale alla nostra Associazione, che dà agli iscritti la possibilità di partecipare ai nostri eventi di gioco di ruolo dal vivo, che teniamo tra l'Emilia Romagna e il Veneto. 
Per iscriversi bisogna compilare un modulo, in modo che possiamo iscrivervi nel libro soci e darvi la tessera ENDAS che dà la copertura assicurativa. 
 
I vincitori della ER erano i ragazzi del tuo gruppo che è venuto sabato alle 12. 

 

Detto ciò, io immagino che ci sia un errore perché a quanto mi avete detto voi non siete usciti in 26 minuti dalla stanza. Ad ogni modo io faccio quello che mi dite voi, mi ha chiesto di mandare nomi e mail. Fatemi sapere come devo procedere.

 

@

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, absolute dice:

Colpo di scena. Mi è arrivata oggi una mail in cui la responsabile della Nautylus si scusa per non avermi contattato prima a causa di problemi tecnici con la mail, e mi comunica che il gruppo di sabato alle 12. Il premio è:

 

Cita
Si tratta dell'iscrizione annuale alla nostra Associazione, che dà agli iscritti la possibilità di partecipare ai nostri eventi di gioco di ruolo dal vivo, che teniamo tra l'Emilia Romagna e il Veneto. 
Per iscriversi bisogna compilare un modulo, in modo che possiamo iscrivervi nel libro soci e darvi la tessera ENDAS che dà la copertura assicurativa. 
 
I vincitori della ER erano i ragazzi del tuo gruppo che è venuto sabato alle 12. 

 

Detto ciò, io immagino che ci sia un errore perché a quanto mi avete detto voi non siete usciti in 26 minuti dalla stanza. Ad ogni modo io faccio quello che mi dite voi, mi ha chiesto di mandare nomi e mail. Fatemi sapere come devo procedere.

 

@

 

non spingete, oh! C'è posto per tutti nelle escape Nautylus

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...