Vai al contenuto

Salve!


Dhoulmagus
 Share

Recommended Posts

10 ore fa, Oh no John dice:

Ricordo il tempo in cui uno dei passi fondamentali da non trascurare era la richiesta di amicizia su facebook ad alcune donne del forum

Non ci sono più i forumlisti di una volta! :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Zero dice:

Ma come siamo fidanzati e non hai nemmeno il mio numero? :o 
Non esistono più gli uomini di una volta .. sigh 

Scambiamocelo! Così avrai in mano qualcosa che tutto il forum (ma soprattutto @Masahashibrama: un grosso indizio sulla mia persona :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dhoulmagus dice:

Scambiamocelo! Così avrai in mano qualcosa che tutto il forum (ma soprattutto @Masahashibrama: un grosso indizio sulla mia persona :D 

 

Mi sottovaluti. So già abbastanza sulla tua persona e come ved.... uuuuh quel cane ha la coda a ciuffetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Masahashi dice:

 

Mi sottovaluti. So già abbastanza sulla tua persona e come ved.... uuuuh quel cane ha la coda a ciuffetti!

Ma io sarei disposto anche ad inviarti copia della mia carta d'identità... Il problema è che il tuo primadonnismo ti impone questo goffo snobbismo e ti condanna ad una vita di indagini sottotraccia logorato da una curiosità tremenda cui non puoi dar sfogo come in realtà vorresti :p

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dhoulmagus dice:

Ma io sarei disposto anche ad inviarti copia della mia carta d'identità... Il problema è che il tuo primadonnismo ti impone questo goffo snobbismo e ti condanna ad una vita di indagini sottotraccia logorato da una curiosità tremenda cui non puoi dar sfogo come in realtà vorresti :p

Non mi interessa se sei uomo, donna, gatto, capra, criceto, delfino, alieno...hai conquistato anche me :D

Ahah a parte gli scherzi ha ragione Francesca. Sembri il mio fake a tratti :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...