Vai al contenuto

Come vuoi la prossima partita?


Christina
 Share

Come la vuoi la prossima partita?  

21 voti

  1. 1. Come da titolo: quale delle seguenti modalità preferisci?

    • Partita semplice, pochi ruoli e tanti contadini
    • Partita a tema (a scelta mia) con dinamica speciale
    • Partita a tema Pasquale con dinamica speciale
    • Partita semplice, pochi ruoli e tanti contadini, ma a tema e con una dinamica speciale! (Specificare se tema a scelta del master o pasquale)

This poll is closed to new votes

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 24/03/2018 at 20:00

Recommended Posts

Vorrei un set accattivante, ma più che altro sarebbe bello se cambiasse l'impostazione di base dei giocatori a dichiararsi a valanga. Quindi sono pro agli ignari (anche se sicuramente sarò uno di loro) e sono pro all'omertoso (anche se mi manda in paranoia) e tutti i ruoli antidichiarazione, ancora meglio se ti inventi proprio una dinamica antidichiarazione. E considerando che siamo a Pasqua mi piace l'idea di fare una partita a tema. Però boh in realtà non sono neanche sicuro di giocare, però se il set mi piace è più facile che gioco :^_^  

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Venzo dice:

Vorrei un set accattivante, ma più che altro sarebbe bello se cambiasse l'impostazione di base dei giocatori a dichiararsi a valanga. Quindi sono pro agli ignari (anche se sicuramente sarò uno di loro) e sono pro all'omertoso (anche se mi manda in paranoia) e tutti i ruoli antidichiarazione, ancora meglio se ti inventi proprio una dinamica antidichiarazione. E considerando che siamo a Pasqua mi piace l'idea di fare una partita a tema. Però boh in realtà non sono neanche sicuro di giocare, però se il set mi piace è più facile che gioco :^_^  

@Estiqaatsi

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima settimana FORSE riesco ad essere un po' più libera, quindi penso di giocarla... vorrei una partita semplice con tema Pasquale già che ci siamo.

In realtà per semplice non intendo tutti contadini semplici (E VI PREGO L'IGNARO BRUTTO NOOOOOOO! è il male dell'umanità :hamm:) ma senza dinamiche strane o troppi ruoli inventati.. ne abbiamo già tanti, direi di sfruttare quelli.

Per me conditio sine qua non per la partecipazione sono ORARI INVERTITI (cioè quelli delle ultime per intenderci, con chiusura notte la sera.. che poi in chiusura non ci sarò sempre ma almeno son sicura di poter partecipare nelle ore prima della chiusura)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

 

 

Ho votato la 2, Partita a tema (a scelta mia) con dinamica speciale, quando finisce fatemi sapere se vi è piaciuta! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Non giocherò mai più!

come dinamica speciale, assegneremo ad inizio partita a ciascun giocatore, un altro giocatore da vessare con violenza inaudita fino a farlo sbroccare e rogare.

Poi diventa tipo killer party, una volta che hai fatto sbroccare il primo, ti prendi il suo target. Se fai sbroccare e rogare 2 giocatori, la partita si chiude e tu sarai l'unico vincitore.

Sarà la partita dell'odio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...