Vai al contenuto

#46 Le avventure di Pinocchio "FINE PARTITA"


Fireman
 Share

Recommended Posts

Arringa: sono finito qui per un capriccio di doxeno o forse perché non è contadino. In ogni caso risulta palese la sua incoerenza quando mi grassetta dopo aver scritto che l'ultima partita che ho giocato così ero contadino.

Sono contadino e mi pare più che chiaro che non solo non vado rogato ma che il mio rogo non dev'essere neanche ipotizzato.

Opinioni sugli altri a partire da chi mi piace di più:

- Aleman: mi sembra chiaramente contadino.

- Jack: non ci sono buone ragioni per accusarlo nè per difenderlo.

- Mr. Popo: inattivo

- Doxeno: come spiegato prima è stato incoerente, ce lo vedo bene come traditore che vuole farsi riconoscere dai lupi.

- Esti: Sicuramente il rogo migliore di oggi. Per citare Lucky nell'ultima partita del sobborgo si erge come paladino dei contadini quando non lo è. Per correttezza prima di grassettarlo aspetto la sua arringa.

 

P.S: consiglio al bardo di usare il suo potere stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nick dice:

Arringa: sono finito qui per un capriccio di doxeno o forse perché non è contadino. In ogni caso risulta palese la sua incoerenza quando mi grassetta dopo aver scritto che l'ultima partita che ho giocato così ero contadino.

Sono contadino e mi pare più che chiaro che non solo non vado rogato ma che il mio rogo non dev'essere neanche ipotizzato.

Opinioni sugli altri a partire da chi mi piace di più:

- Aleman: mi sembra chiaramente contadino.

- Jack: non ci sono buone ragioni per accusarlo nè per difenderlo.

- Mr. Popo: inattivo

- Doxeno: come spiegato prima è stato incoerente, ce lo vedo bene come traditore che vuole farsi riconoscere dai lupi.

- Esti: Sicuramente il rogo migliore di oggi. Per citare Lucky nell'ultima partita del sobborgo si erge come paladino dei contadini quando non lo è. Per correttezza prima di grassettarlo aspetto la sua arringa.

 

P.S: consiglio al bardo di usare il suo potere stanotte.

Ma perché fai sta roba visto che fino ad ora abbiamo solo trollato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...