Vai al contenuto

Play 2018 - I giochi che portiamo da casa


Moon
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, absolute dice:

Ok. Proverò a portarlo. Considera che è la versione di partenza su cui poi hanno sviluppato Lastre Friday che porterà Nightbay. 

 

Io ci ho già giocato e mi piacerebbe giocarci di nuovo. Non garantirò che lo farò davvero sabato sera perché porta via tempo e ci sono troppe cose in ballo.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, absolute dice:

Ok. Proverò a portarlo. Considera che è la versione di partenza su cui poi hanno sviluppato Lastre Friday che porterà Nightbay. 

 

Che poi tutto è iniziato con il mitico

s-l300.jpg

 

Di cui abbiamo anche lo spot di quando anche i giochi da tavolo trovavano dignità nelle pubblicità televisive:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Criceto dice:

Io se a qualcuno interessa posso portare frutta fatata

 

Se non ti crea troppi problemi portalo, perché dubito che qui dentro in molti lo conoscano e qualcuno magari vuole provarlo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Porterò Cthulhu Realms, Hall of Fame, Origami e soprattutto la mia innata capacità inventiva di creare giochi e situazioni ludiche, dalla caccia fotografica al Werewords artigianale, dal Modena Killer Party al gioco del "fatemi andare a letto che domani mattina voglio essere in fiera ad un orario da persone serie, non come voi sordidi avanzi di bettola".

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...