Vai al contenuto

Mi presento


White Rabbit
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Dox3no dice:

Su trusis c'è una giocatrice (anche vergine se vi interessa) che è un meme vivente, pratica l'arte del papiro meglio di @Venzoe @Erya97

Solo che dice cose deliranti citando sempre la prassi consoludata standard e robe del genere. 

Pensavo mi avessi taggata per qualcosa di intelligente per una volta... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Dox3no dice:

Su trusis c'è una giocatrice (anche vergine se vi interessa) che è un meme vivente, pratica l'arte del papiro meglio di @Venzoe @Erya97

Solo che dice cose deliranti citando sempre la prassi consoludata standard e robe del genere. 

e non deve mai scoprire l'esistenza di sto forum, davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Dox3no dice:

Su trusis c'è una giocatrice (anche vergine se vi interessa) che è un meme vivente, pratica l'arte del papiro meglio di @Venzoe @Erya97

Solo che dice cose deliranti citando sempre la prassi consoludata standard e robe del genere. 

Non ho capito niente, ma va bene lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard dice:

Eh

È una tizia che sta online fissa e scrive wall-of-text continuamente, deliranti, senza mai ascoltare le opinioni di nessun altro.

All’inizio pensi che è un troll, poi che è seria, ma comunque fa ridere, poi non la sopporti più.

 

Mandi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/3/2018 at 20:46, JackShepard dice:

Eh

È una tizia che sta online fissa e scrive wall-of-text continuamente, deliranti, senza mai ascoltare le opinioni di nessun altro.

All’inizio pensi che è un troll, poi che è seria, ma comunque fa ridere, poi non la sopporti più.

oddio dimmi il nickname :D 

Benvenuto Dolcebeffa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...