Vai al contenuto

#47 Il libro della giungla "FINE PARTITA"


Fireman
 Share

Recommended Posts

io non so. Da una parte voterei Nick ma non vorrei che poi dite "ripicca". A sensazione mi sembra un po' troppo convinto e già prima mi aveva dato cattive avvisaglie.È pur vero che l'ultima partita l'ho dato buono tutto il tempo ed era lupo. Nemmeno Pleonasmo mi è piaciuto penso che tra max 10 minuti voterò uno dei due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 2 fino alle 12.30 di sabato 07/04/2018

 

Brucia Venzo tra fiamme vivide e ardenti con soli 2 voti sul groppone e nella quasi totale indifferenza del villaggio.

Nel cielo denso di nuvole di fumo acre e puzzolente si sente pero' riecheggiare il soave canto di un bardo che rende l alba del nuovo giorno meno cruenta e per un attimo fa dimenticare la tragedia che si sta perpetuando.

La dolce melodia però viene interrotta dalle imprecazioni di un furente jack :"maledetto sceriffo, odio questa gattabuia "!!!!

Ma nasce un nuovo giorno ed è già tempo di una nuova votazione. Fate il vostro gioco!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, The Duke dice:

Ho provato a salvare venzo x me era buono. 

Se volete vi dico il no  lupo di ieri.. 

Che secondo me ha ricevuto la veggenza non lupo su di me.. 

 

Semmai il veggente ha dato stanotte a un terzo la veggenza su di te. Il tuo sondato Nl sono io scommetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Venzo mai nella vita era buono, probabilmente nemmeno lupo visto la facilità con cui si è fatto rogare, da c. traditore probabilmente avrebbe cercato comunque di salvarsi sapendo chi sono i lupi e spingendo per votare un contadino quindi gli assegnerei il ruolo dell'anonimo che parteggiava per i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh nick, le sondate restringono sull’identità del veggente. E intanto ragioniamo anche che oggi la veggenza NL potrebbe avere un certo peso. La sondata di ieri era sicura al 100% e ci ho anche pensato ieri se chiedere a duke se fosse uno degli arringanti. 

Comunque leggendo il messaggio di jack che voleva “almeno un giorno” unitamente all’azione dello sceriffo con bardo che ha cantato, mi fa venire non pochi sospetti su jack, che si stia rubando un ruolo che palesemente non può avere.

Manca il messaggio dell’anonimo che però non è obbligatorio.

Altre osservazioni intelligenti non me ne vengono.

Scusate la scarsa partecipazione ma la metà dei partecipanti penso che sappia che è dura seguire anche se ci sono pochi messaggi.

 

Chiedo un minimo di partecipazione magari da @tartina

@pin up che prima o poi riuscirà a leggere 7 messaggi <.< ed @Erya97

 

@aleman sei più spento del solito.

Cmq a me duke sta piacendo e oggi almeno in arringa qualcuno lo voglio mandare io e manderò Dinzo (se è tra gli iscritti perché non ho capito chi spamma e chi gioca)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Eh nick, le sondate restringono sull’identità del veggente. E intanto ragioniamo anche che oggi la veggenza NL potrebbe avere un certo peso. La sondata di ieri era sicura al 100% e ci ho anche pensato ieri se chiedere a duke se fosse uno degli arringanti. 

Comunque leggendo il messaggio di jack che voleva “almeno un giorno” unitamente all’azione dello sceriffo con bardo che ha cantato, mi fa venire non pochi sospetti su jack, che si stia rubando un ruolo che palesemente non può avere.

Manca il messaggio dell’anonimo che però non è obbligatorio.

Altre osservazioni intelligenti non me ne vengono.

Scusate la scarsa partecipazione ma la metà dei partecipanti penso che sappia che è dura seguire anche se ci sono pochi messaggi.

 

Chiedo un minimo di partecipazione magari da @tartina

@pin up che prima o poi riuscirà a leggere 7 messaggi <.< ed @Erya97

 

@aleman sei più spento del solito.

Cmq a me duke sta piacendo e oggi almeno in arringa qualcuno lo voglio mandare io e manderò Dinzo (se è tra gli iscritti perché non ho capito chi spamma e chi gioca)

Mi ero detta che avrei voluto sentirti in arringa, ma diamine, hai detto praticamente quello che ho pensato in merito alle veggenze e a Duke.

 

Direi che, dopo la lupata di oggi, aspetto domani per dar pareri seri :D

 

Quello a cui pensavo oggi, comunque, è che ci son stati scambi assurdi tra Nick e Jack, ma così palesi che mi sembra assurdo siano lupi assieme. Tipo il mandare in arringa le persone che li hanno votati e votare assieme contro Venzo...

Detto questo...ci sentiamo domattina che è decisamente tardi e penso a chi mandare in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in quella di Pinocchio lupi e traditore hanno fatto porcate ben peggiori <.<

 

Peró dai Duke ha accolto la veggenza come un bambino che trova i regali a Natale sotto l’albero. Se non era genuino è un vero mostro! 

 

Sto anche pensando a @Nick che ha parlato di Venzo come anonimo e ci starebbe tutto. Se venzo fosse stato lupo, il traditore si sarebbe attivato di certo a fare qualcosa. E poi venzo non ha manco fatto un tentativo di salvarsi. Non ha manco votato o mi sbaglio?

 

Io non vedo ruoli così sacrificabili.

Togliamo i lupi 

togliamo kaa

togliamo il traditore a meno che non ci fossero i due lupi in arringa ma diamine erano in 5 quindi avevano altri 2 su cui votare eventualmente.

Sceriffo e bardo li escludiamo per ovvie ragioni... rimangono appunto l’anonimo ed il posseduto (che in sto set però giocherebbe meglio per me) 

Altri ruoli tipo veggente e gdc o druido non esiste che facciano sta

fine... rimangono il contadino Bostik che per me è un ruolo fortissimo e appunto l’anonimo.

 

Detto questo nick sembra parecchio sicuro di se e questa critica gliela ho già mossa nella fase scorsa.

E non son d’accordo con lui sull’utilizzo del bardo così subitaneo. In 12 uno sbrano che salta è una manna dal cielo. Specie perché buoni e cattivi sono numericamente se non pari quasi. Possiamo sbagliare quanti..3 roghi ? Il primo lo abbiamo sbagliato mi pare... e con l’illusionista spiace dirlo ma o viene sondato un ruolo verificabile, oppure il rischio di rogare un innocente è piuttosto alto. 

 

Comunque sono nel disagio. Non trovo il bandolo della matassa. Speriamo in una veggenza centrata.

@Nick ti tengo d’occhio. Al momento mi piaci poco. Dici cose giuste ma so che non sei pirla da lupo. Non è che le diresti sbagliate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...