Vai al contenuto

#47 Il libro della giungla "FINE PARTITA"


Fireman
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Nick dice:

Il bardo era meglio usarlo a notte 3 secondo me perché oggi mi aspetto giá che usciranno migliaia di ruoli e col lupo nero se non sarà morto avranno il doppio sbrano.

Nick

l'hai giocata anche tu la partita di pinocchio e sai benissimo che quello che hai appena detto è una gastroneria

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Dinzo dice:

Nick

l'hai giocata anche tu la partita di pinocchio e sai benissimo che quello che hai appena detto è una gastroneria

 

Non mi pare che nella partita di Pinocchio ci fosse il veggente non esposto e il lupo nero. Se non sei in grado di distinguere una partita da un'altra sei nabbo quasi come me (i miei livelli sono irraggiungibili, modestamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Nick dice:

 

Non mi pare che nella partita di Pinocchio ci fosse il veggente non esposto e il lupo nero. Se non sei in grado di distinguere una partita da un'altra sei nabbo quasi come me (i miei livelli sono irraggiungibili, modestamente).

Con il posseduto e l'anonimo si rischia di finire con 5 cattivi contro a giorno uno e quell'infame del serpente, quindi non fare il finto tonto xd

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dinzo dice:

Con il posseduto e l'anonimo si rischia di finire con 5 cattivi contro a giorno uno e quell'infame del serpente, quindi non fare il finto tonto xd

 

Perché ovviamente trovano subito il posseduto, fra di loro si conoscono tutti e danno per scontato che Venzo fosse contadino e un cattivo si dichiara dirigendo il rogo su un altro che è sicuro che sia contadino. Mi pare giusto come ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nick dice:

 

Perché ovviamente trovano subito il posseduto, fra di loro si conoscono tutti e danno per scontato che Venzo fosse contadino e un cattivo si dichiara dirigendo il rogo su un altro che è sicuro che sia contadino. Mi pare giusto come ragionamento.

C'eri anche tu la partita scorsa no? Che esti era lupo al 66% e rogando il bardo tonto (ogni riferimento a @Dox3no è puramente casuale) abbiamo perso? O te ne sei scordato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non siamo messi bene. 

Rivelando le sondate stringiamo il cerchio sul veggente di tantissimo e per lo più c'è l'illusione che complica il tutto.

Se non si rivelano però rischia che la partita finisca perché brancoliamo praticamente nel buio senza info. 

 

Vorrei tanto essere cattivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...