Vai al contenuto

Play 2019


Mist
 Share

Recommended Posts

Il 13/4/2018 at 17:17, Moon dice:

 

Secondo me in 50 gli occupiamo la qualunque e quindi va prenotato per tempo.

Ma sentiamo @Masahashi che ha l'occhio clinico del gestore di luoghi. Ci proporrà un all you can eat diffuso, con metà della gente che mangia in loco e l'altra metà in albergo.

 

Il 13/4/2018 at 17:19, GURU baba rey dice:

 

E' vero, se il locale è cino-giapponese Masahashi è il più indicato.

 

Prenotiamo il locale per tutto il weekend!

 

50 persone riesce a tenerle, sparse qua e là. Mi sembra ci fosse una saletta sulla sinistra all'ingresso. Qualcuno ha visto se era grande?

 

Il cibo era buono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Sette non viene per razzismo verso i miei connazionali possiamo procedere. Se non viene per il pesce crudo lo ordinerà cotto. O ordinerà carne. O pasta. O verdure. O sticazzi.

 

Tipo Gorenfield era molto scettico venerdì a pranzo, non avendo mai provato la cucina giapponese, però poi al tavolo era uno dei più emozionati!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Masahashi dice:

Se Sette non viene per razzismo verso i miei connazionali possiamo procedere. Se non viene per il pesce crudo lo ordinerà cotto. O ordinerà carne. O pasta. O verdure. O sticazzi.

 

Tipo Gorenfield era molto scettico venerdì a pranzo, non avendo mai provato la cucina giapponese, però poi al tavolo era uno dei più emozionati!

 

Ma poi si è saputo che fine abbia fatto Gorenfield il venerdì sera? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Ma poi si è saputo che fine abbia fatto Gorenfield il venerdì sera? 

 

"Sono andato in camera, mi sono messo una tuta e poi mi sono addormentato così. Ho visto i tuoi messaggi e le tue chiamate il mattino alle cinque!" Era ufficialmente troppo sbronzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sgrulf dice:

Cmq voi ci ridete, ma il ristorante affianco all hotel è ultracomodo e si ottimizzerebbero un sacco i tempi per lavarci, mangiare, andare a giocare!

 

 

Non rido affatto. Il cibo è l'unico argomento sul quale non scherzo mai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...