Vai al contenuto

Il film più amato dai phora - HA VINTO PULP FICTION


Moon
 Share

Recommended Posts

Il 25/5/2018 at 11:19, JackShepard dice:

Io comunque non capisco perché falsare le votazioni a sto modo (pur a favore di un film che mi piace).

Tanto vale che nessuno partecipi se poi decidono i minion.

 

Il 25/5/2018 at 11:32, tartina dice:

non sarai un tantino supponente? tra l'altro quando facesti il flash mob nel sondaggio delle serie tv, lì andava bene andare a chiamare i minion? io in quel sondaggio non votai da nessuna parte, ma quando mi chiedesti di votare, votai. non capisco, quel flashmob andava bene perché lo organizzavi tu? 

 

@Mist perché gli metti like? non è coerente se nell'altro topic mi chiedevi di unire i branhetti, ammesso che ce ne siano!

 

 

Il 25/5/2018 at 13:02, JackShepard dice:

o fai finta di o preferisci non vedere le evidenti differenze :O 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stasera mi vado a vedere 2001 al cinema, come già feci per C'era una volta in America e Shining.

 

Consiglio a tutti di andarlo a vedere anche se lo avete già visto e anche se lo ritenete noioso, perchè è un genere di film che merita di essere visto al cinema e noi giovanotti non abbiamo potuto. :D

In sala solo oggi e domani, spero che questi eventi si moltiplichino in futuro... visto il proliferarsi delle multisale, con tutte le cagate che ormai escono al cinema, perchè non destinara una sala sempre alla proiezione di grandi classici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti ragazzi in sala... anche se all'uscita non mi sono sembrati proprio entusiasti, forse non erano stati preparati. :D

 

Io sono rimasto contentissimo... incredibile come sia invecchiato bene, 50 anni e non sentirli!

 

Tra l'altro discutevo di come sia cambiata la visione del futuro, in questi 50 anni.

All'epoca si guardava al futuro con grande curiosità, fiducia, un po' di preoccupazione.

Adesso  si guarda più che altro con disgusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...