Vai al contenuto

Fun Fact


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

Raccontiamo qui i nostri fun fact.

 

E.T.

Da piccolo mi regalarono una action figure di E.T.

Non avevo mai visto il film per cui mi chiedevo sempre che diavolo fosse quell'essere raccapricciante, mi faceva profondamente schifo. In ogni caso pensavo fosse un mostro cattivo e quando giocavo gli facevo sempre fare una pessima fine.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Helder dice:

Fun fact: E.T. è stato il primo film che ho visto al cinema. Non ricordo nulla, ma a quanto mi raccontano piansi tutto il tempo perché mi faceva schifo l'alienino.

Crescendo comunque non mi è mai piaciuto, forse a livello inconscio mi fa ancora schifo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mist dice:

Da piccolo credevo che la 7Up si chiamasse Zup.

 

 

 

Anche un mio amico di Alessandria...all'epoca (anni '80) non vi fu verso di fargli cambiare idea.

 

4 minuti fa, Helder dice:

Mia sorella pensava che l'olio di gomito fosse un detersivo.

 

No quello e' il Kelsen

 

2 minuti fa, Mist dice:

Una mia amica diceva "aria confezionata", convintissima.

 

 

 

A detta di mia madre da piccolo quando vedevo i lavori stradali ero affascinato dal "rullo confessore". Umarel eclesiastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da piccolo vidi Un poliziotto alle elementari dove uno dei bambini diceva a Schwarzenegger la frase "i maschi hanno il pene le femmine la vagina".

Ora, io all'epoca (avrò avuto boh, 9-10 anni) non conoscevo ancora i termini tecnici. Erano altri tempi, le info non venivano fatte girare, e ora che ci penso neanche me lo chiedevo come si chiamasse.

Fatto sta che capii RAGGINA e allora andai avanti qualche anno a chiamarla RAGGINA con gli amici e le amiche.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Mia sorella da piccola era convinta che l'omogeneizzato al nasello fosse fatto con i nasi delle persone. 

 

2) io da piccola ero convinta che le fibre di canapa che mio padre usava come guarnizioni (è idraulico) fossero capelli di donne anziane defunte e mi facevano schifissimo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la storia del contare, Tore mi ha fatto venire in mente un altro episodio : Durante i lunghi viaggi per le vacanze, i miei genitori proponevano sempre lo stesso gioco da auto : contare le macchine che passavano in autostrada nella corsia inversa. 

Mio padre assegnava i colori delle macchine prescelte a mia mamma e a me.

A me toccavano sempre auto grigie (o al più blu). Mi ci mettevo d'impegno e stavo super concentrata a contarle tutte per vincere. Mia mamma invece faceva sempre finta di perdere. 

 

Anni dopo capii che lo facevano solo per farmi stare buona e  zitta, visto che mi toccano le auto più comuni possibili :rofl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da piccola credevo che quello che accadeva nei film fosse una cosa reale che accadeva in quel momento. Poi però a volte non mi tornavano i conti perchè vedevo Benigni in tv dopo averlo visto morire il giorno prima nella "vita è bella". Al che, dicevo a mia madre,  contenta : "vedi, allora si è  salvato, non l hanno ucciso più!".

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Zero dice:

Da piccola credevo che quello che accadeva nei film fosse una cosa reale che accadeva in quel momento. Poi però a volte non mi tornavano i conti perchè vedevo Benigni in tv dopo averlo visto morire il giorno prima nella "vita è bella". Al che, dicevo a mia madre,  contenta : "vedi, allora si è  salvato, non l hanno ucciso più!".

 

I miei, per non impressionarmi dopo una morte nei film, mi raccontavano che "appena morto quell'attore andava a mangiarsi un bel piatto di ravioli"... Io, che ero ghiotto di ravioli e tortellini, consideravo seriamente di fare l'attore! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei lunghi viaggi di trasferimento in automobile con la mia famiglia, mio padre ci faceva sempre dei quiz, tipo: 

 

- "Qual è la benzina del buon pastore?"

- "Cosa chiede il nipotino goloso alla zia, guardando il barattolo della marmellata in alto?" - La risposta è il nome di una città...

 

Spoiler

BP! Buon Pastore pompa-del-carburante-d-annata-di-bp-benz

 

"Ve n'è, zia?" = Venezia :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...