Vai al contenuto

Chi vincerà?


Moon
 Share

Recommended Posts

A me frega sempre relativamente poco  chi sia il regista, giudico i film.. 

E sia inception sia interstellar sono certamente tra i miei preferiti degli ultimi anni. 

E il cavaliere oscuro è ovviamente il miglior batman di sempre. 

 

Dall'altro lato Dunkirk non mi ha sconvolto (proverei volentieri a vederlo senza la musica incessante a 150bpm per vedere l'effetto che fa) 

 

Quindi per me Nolan è bravo ma nn sono ciecamente fanboy

 

Stessa cosa tarantino, alcuni li giudico capolavori, altri buoni film.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/4/2018 at 17:42, darkshout dice:

 

Se vuoi accendere le polemiche, devi toccare quel pallone gonfiato di Nolan.

 

A giudicare dai risultati del primo turno direi che qui gli sfigati hater di nolan, come te, sono ben più dei fan. :p

 

Siamo tutti fanboy di Tarantino, invece. Basta pensare che addirittura è passato quella merda di hateful8.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ronnie Rava dice:

 

A giudicare dai risultati del primo turno direi che qui gli sfigati hater di nolan, come te, sono ben più dei fan. :p

 

Siamo tutti fanboy di Tarantino, invece. Basta pensare che addirittura è passato quella merda di hateful8.

 

Beh , se i fan di Nolan son quelli che han fatto passare Gli Aristogatti e non Barry Lyndon ... ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar filmaccio pretestuoso e presuntuoso, lento senza motivo, scene dilatate all'inverosimile solo per darsi un tono e il finale più idiota degli ultimi vent'anni. 
Una colossale presa per il culo. (Ps: bello visivamente, uno spettacolo da guardare al cinema).

Inception almeno era interessante l'idea (poi percarità, ti devono mettere il personaggino che ti spiega tutto per filo e per segno, perché io Nolan son troppo intelligente e voi spettatori poveri comuni mortali che se non vi metto le didascalie non capite un cazzo).

Tralascio i vari Batman ( io e i supereroi non andiamo d'accordo).

The Prestige, film che si basa tutto sul colpo di scena finale, peccato che si capisca più o meno da subito quale sarà.

Memento era bello. 

Modificato da darkshout
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...