Vai al contenuto

Il ranking di Venzo - VOTI


Dox3no
 Share

Recommended Posts

Caspita, da quattro e mezzo a sei? Quasi quasi mi lamento un po' anche io, magari mi metti sette anche se non ho giocato, d'altronde di sicuro non ho penalizzato la mia fazione non avendone una, e nessuno mi ha mai sbranato o votato, né considerato cattivo, un sette ci sta tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervengo a gamba tesa anch'io così non lascio abso a fare l'unico spezzabolgia!

 

@Dox3no tu sei il Master, tu hai la visione da onnisciente della partita che nessun giocatore, per quanto esperto possa essere, ha.

Perciò, da vecchio umarell di Lupi e Contadini, mi permetto di consigliarti di dare i voti che TU ritieni giusti e opportuni, senza farti influenzare da insulti o attacchi altrui.

Tanto, credimi: non è mai esistita una pagella di un Master che sia piaciuta a tutti i partecipanti; se non leggi polemiche sui voti post-partita è solo perché chi le vorrebbe fare ha paura del Master di turno o ha un carattere troppo mite per polemizzare! :D

 

Un consiglio che mi permetto di dare a tutti, invece, sempre dall'alto del mio status di umarell: non è che ne approfittate del fatto che Dox sia un ragazzino per trattarlo a pesci in faccia ed insultarlo?

Si può non essere d'accordo (e io ho avuto modo e occasione di riprenderlo in privato) con lui, ma farlo con educazione sarebbe un po' più edificante per tutti. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, io in un modo o nell'altro in questa partita mi sono divertito le stesso! Questo a dimostrazione che le polemiche sono fondamentali!

 

P.s. ho preso lo stesso SV di Pleonasmo che non aveva tempo, mentre io ne avevo un botto da sprecare. Che amarezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mist dice:

Se io avessi quindici anni mi sentirei onorato ad essere insultato proprio come tutti gli altri e fare quindi parte del gruppo! 

 

 

 

Eh, la mia percezione è differente! :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, absolute dice:

Caspita, da quattro e mezzo a sei? Quasi quasi mi lamento un po' anche io, magari mi metti sette anche se non ho giocato, d'altronde di sicuro non ho penalizzato la mia fazione non avendone una, e nessuno mi ha mai sbranato o votato, né considerato cattivo, un sette ci sta tutto.

No vabbè. 10 e mvp per te subito! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo tardi, ma mi lamento un pochetto anche io perché mi diverto. 

Sinceramente non mi pare di essere stato insufficiente perché non avrò trovato i lupi o altro, ma da ignaro quale ero mi sono fatto capire subito buono e non sono addirittura mai andato in arringa fino a quando il cerchio si è ristretto definitivamente.

Poi sono stato talmente bravo che ho attirato lo sbrano e ho pure vinto, dai 6 me lo meritavo lol

Modificato da Gianermidipru
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polle dice:

Attirare lo sbrano tecnicamente è giocare contro fazione :^_^

Beh da ignaro attirarsi lo sbrano lo vedo come qualcosa di positivo. Dopotutto vuol dire proteggere i ruoli più importanti. 

In ogni caso, la mia era una "protesta" più che altro rapportato al voto che ha preso un Numus (per carità, è la sua prima partita, ma non mi sembra di aver fatto così male) o un Dhoul, che ha preso addirittura mezzo voto di più per essersi solo fatto sbranare.

Ciò non toglie che nonostante la gran confusione mi sia divertito, quindi grazie @Dox3no, solo mi dispiaccio un po' per il voto (che tanto non sono una belva da Ranking come Venzo quindi amen)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gianermidipru dice:

Beh da ignaro attirarsi lo sbrano lo vedo come qualcosa di positivo. Dopotutto vuol dire proteggere i ruoli più importanti. 

In ogni caso, la mia era una "protesta" più che altro rapportato al voto che ha preso un Numus (per carità, è la sua prima partita, ma non mi sembra di aver fatto così male) o un Dhoul, che ha preso addirittura mezzo voto di più per essersi solo fatto sbranare.

Ciò non toglie che nonostante la gran confusione mi sia divertito, quindi grazie @Dox3no, solo mi dispiaccio un po' per il voto (che tanto non sono una belva da Ranking come Venzo quindi amen)

Sorpassoooo! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...