Vai al contenuto

La Wrestlermania


Mr. Popo
 Share

Recommended Posts

VDMB3Sx.png

 

 

INTRODUZIONE

Benvenuti amici sportivi di ForUML in questa speciale edizione del più GRANDE, SPETTACOLARE e UNICO evento pay-per-view della storia della WWE.

Questa sera vedremo i 17 atleti migliori, coloro che hanno fatto la STORIA della nostra federazione, affrontarsi in una Royal Rumble che decreterà il più GRANDE Wrestler di tutti i tempi.

*si spengono le luci e i fari illuminano l'ingresso dell'arena*

Oh, ecco finalmente gli atleti che iniziano a fare il loro ingresso! 

Ve li presenteremo uno per uno e FINALMENTE, a quel punto, avrà inizio la Royal Rumble più fantastica di sempre!

Una lotta che vedrà tradimenti, scorrettezze, intrighi, ma anche valori quali lealtà e onore. Una lotta che non dimenticheremo MAI.

Una lotta che decreterà il CAMPIONE DELLA STORIA.

*il pubblico esplode in un fragoroso applauso*

 

 

PERSONAGGI E RUOLI

 

HEEL (LUPI)

 

NG3vCbY.png      SlCtiQa.png       KkPteKC.png

KaneLupo Signore della Rupe  Randy Savage, Lupo Capobranco  Ric Flair, Lupo Illusionista

 

Uno di loro tre è Lupo Traditore

 

PRO-HEEL (PRO-L)

 

     yVPYiwT.png          s1PMcN2.png

Kurt Angle, Contadino Traditore       Edge, Corruttore

 

 

FACE (CONTADINI)

 

tgjjQPC.png  J7Kt1Cw.png  mTvB9cC.png  bnDLhqS.png

Sting, Veggente       Eddy Guerrero, Oste   Rey Mysterio, Sentinella   Triple H, Medium

 

QRFL2cz.png  BM2BvSp.png  3ANK2m9.png  6axWz1X.png

                                                                   Batista, Matematico          Stone Cold, Fante              The RockAtleta           John Cena, Bardo

 

vmZMWZA.png  TPp3k9e.png zciXsCo.png  iteq0PQ.png

                                                             Hulk Hogan, Guaritore Pignolo  Mick Foley, Contadino Brutto   Arbitro, Arbitro     Commentatore*

 

bvUeZa2.png                               Ip8cBmV.png 

                                                                          Membri della Security x2*, Membro della Security            Randy Orton*, Padrino

 

 

Uno di loro è il Migliore

 

 

RUBAVITTORIA

 

UQiH1Pa.png

The Undertaker, L'Onniscente Oscuro*

 

 

 

*Commentatore

Chi Sei: Il Commentatore

Cosa sai: Per ora niente

Cosa fai: Agisci prima dello sbrano. Ogni notte scegli un ruolo della lista Ordine Azioni e saprai su quale giocatore ha agito. A Partire da Giorno 3, a notte alterne, potrai rendere pubblica l'informazione ottenuta dal tuo potere attraverso il Master

Cosa devi fare: vinci con i contadini

Come viene visto: come NON lupo

Come conti: Come Contadino

 

*Membri della Security: non c'è il capo. Semplicemente i due si conoscono e stanno in lista insieme e, se uno dei due muore, vincono con i contadini.

*Padrino: Se il padrino muore, lui e i suoi scagnozzi vincono con i Contadini

 

*Onniscente Oscuro

Chi Sei: L'Oscuro Onniscente

Cosa sai: La lista ruoli-giocatori

Cosa fai: Non devi farti scoprire Onniscente. Ogni giocatore ha la possibilità, una volta a partita, di dire chi secondo lui è in possesso di tutte le informazioni. Se sbaglia ad ipotizzare, muore misteriosamente durante la notte. Se ti dichiari o fai intendere di essere l'Onniscente, perdi automaticamente

Cosa devi fare: rubi la partita e sei l'unico vincitore se nessuno riesce a scoprirti, altrimenti perdi.

Come vieni visto: Come NON lupo

Come Conti: Non Conti

 

 

 

 

FAQ: Quando la lista ruoli sarà aggiustata e definitiva

ORDINE AZIONE RUOLI: Pure

 

 

E niente, non ho mai provato a creare una partita, non avendo nemmeno tanta esperienza come giocatore, ma ho comunque voluto provare. Di sicuro ci saranno bug enormi e tante cose da aggiustare, quindi vi ringrazio se mi consigliate come aggiustarla bene.

Il ruolo dell'Onniscente Segreto è di @Mist e quando lo lessi lo trovai troppo bello per non inserirlo.

Lo scopo della partita comunque è quella di vivere lo spirito di Raw e Smackdown, dove ognuno cerca di fregare l'altro, anche se un secondo prima si stava dalla stessa parte, per questo ho messo il traditore, il migliore, l'onniscente e altri due potenziali ruba vittoria.

 

 

 

Modificato da Mr. Popo
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mr. Popo dice:

Alla fine il Wrestling è una delle tante forme di teatro.

Io l'ho sempre visto come fosse una serie tv molto più divertente.

 

5 minuti fa, Mist dice:

 

Beh è un house show gigante 

Sì ma negli house show non mettono in palio i titoli senza un minimo di costruzione e di senso :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

Io l'ho sempre visto come fosse una serie tv molto più divertente.

 

Sì ma negli house show non mettono in palio i titoli senza un minimo di costruzione e di senso :S

 

Uhm, invece sì :D

E finisce ovviamente sempre nello stesso modo 

Io ho visto un paio di cambi di titolo in house show passati 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Uhm, invece sì :D

E finisce ovviamente sempre nello stesso modo 

Io ho visto un paio di cambi di titolo in house show passati 

Davvero? Che cacata.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Ma gli house show sono divertenti, vedi i wrestler in modalità rilassata e cazzona 

Considerando che in chiave in-ring ce ne saranno al massimo 4-5 considerevoli in WWE, se ci togli la storyline penso che perdi quasi tutto l'interesse che può suscitare l'evento. Almeno dal mio punto di vista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

Considerando che in chiave in-ring ce ne saranno al massimo 4-5 considerevoli in WWE, se ci togli la storyline penso che perdi quasi tutto l'interesse che può suscitare l'evento. Almeno dal mio punto di vista. 

 

Boh invece se non hanno il guinzaglio mostrano carattere e personalità inaspettate. Ne ho visti parecchi eh! 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mist dice:

 

Boh invece se non hanno il guinzaglio mostrano carattere e personalità inaspettate. Ne ho visti parecchi eh! 

Sarà come dici. Io non ne ho mai visti, non mi ha mai attirato l'idea di andarli a vedere, mentre credo che andrei a vedere un PPV se mi trovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Mist dice:

Ho letto e mi piace come lista ruoli. 

Non condivido solo alcune scelte face - heel e ci sono alcune mancanze gravi :D

In origine i lottatori dovevano essere 20, e sono stati esclusi Chris Jericho, Shawn Micheal e Bret Hart.

Tutti presi dalle top gretest wrestlers of all time, quindi di sicuro non avrò inserito altri pezzi forti.

 

14 ore fa, tartina dice:

@Mr. Popo potresti mettere anche lottatrici donne?

Se ti iscriverai quando la farò giocare, ti metto pure il fango.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...