Vai al contenuto

STEAM


Recommended Posts

Qualcuno è iscritto? 

 

Scaricatelo perché ne vale la pena, accederete a un mondo (pieno di giochi, molti belli assai e gratuiti)!

 

Ganzissimi, insomma...  :D  E multiplayer! 

 

Una preghiera: registratevi con lo stesso nick che avete qui, grazie! 

 

Del resto non vorrete mica essere tagliati fuori dalle...NUOVE SCRIGNIADI?? :D 

 

Per i primi tre operativi, in premio il privilegio di partecipare a un gustoso mini-quadrangolare con me medesimo io stesso! ;) 

 

https://store.steampowered.com/

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, se non vi segnalo 228 altri giochi ma segnalo questo, un motivo ci sarà...  ;) 

 

 

47 minuti fa, Moon dice:

Già fatto, non viene :unknw:

 

Ci sono passato, ma sono giochi da tavolo, da pensare, questo è invece dinamico, quando non hai voglia di pensare, ma ti vuoi rilassare un po'...

 

Io ai vostri inviti ho quasi sempre aderito, a lupi provai, ma non fa per me (tra l'altro duking mi eliminò subito, sto mettendo insieme i pezzi, mica avevo realizzato di stargli tanto sul c... ha tramato bene nell'ombra in questi anni...), a lupus in forum ho accettato l'invito e ho partecipato a tutti i giochi da forum,  a forge of empires mi iscrissi, a IGP partecipai, a Fantagiro partecipo, insomma io ci provo ad accogliere i vs inviti,  ma non mi sembra di avere ugual considerazione, a tropic storm "veniamo dopo il play" e invece nessuno, dio bonino, propongo una cosa poco impegnativa per svagarsi un po' con un bellissimo biliardo per sfidarci online e manco provate... :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...