Vai al contenuto

Il film più amato CON NICOLAS CAGE! - FINALe fino al 15/5 h18)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Ragazzi io adoro follemente il Ladro di orchidee come tutti ben sanno, è uno dei miei film preferiti in assoluto e la base del mio pensiero meta, che porto sempre con me anche in scena mentre improvviso.

Per questo voto Family Man, che è un film che invece amo semplicemente col cuore, in maniera totalmente incoerente. Così spiego a @Ronnie Rava la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, The Duke dice:

Alla luce delle polemiche nel sondaggio secondario, questo sondaggio primario è sospeso ed il vincitore verrà comunicato più avanti 

 

Il vincitore di questo sondaggio sarà sicuramente più bello nonché amabile del vincitore dell'altro.

Il filtro qualità è che nicolas cage non fa film per bambini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei voluto votare Il Ladro di Orchidee perché è davvero un bel film e sono influenzato dal fatto che questo periodo sto riscoprendo Kaufman. Però mi sa che sono pari The Family Man e Face Off e visto che Face Off è davvero dimenticabile, trovando The Family Man ugualmente meritevole di vincere, voterò The Family Man.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...