Vai al contenuto

Girone V


Moon
 Share

Recommended Posts

8 ore fa, Helder dice:

L'ho visto e mi è piaciuto, ma purtroppo ho commesso l'errore di rivederlo da adulto. Una delle cose più brutte di sempre.

 

Non si rivede mai qualcosa che ci è piaciuto da bimbi. Non si ritorna mai nei luoghi che da bimbi ci appassionavano. È la maledizione degli adulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, aleman dice:

 

Non si rivede mai qualcosa che ci è piaciuto da bimbi. Non si ritorna mai nei luoghi che da bimbi ci appassionavano. È la maledizione degli adulti.

 

Una volta, una sola, mi sono azzardato a rivedere da adulto una puntata del telefilm Arnold.

Penso non sia mai esistito nulla di più noioso: 20 minuti di una lentezza immonda in cui non accadeva NIENTE.

Eppure da bambino lo guardavo.

Tristess

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, aleman dice:

 

Non si rivede mai qualcosa che ci è piaciuto da bimbi. Non si ritorna mai nei luoghi che da bimbi ci appassionavano. È la maledizione degli adulti.

 

Oppure si resta bambini e non si vive questa triste maledizione :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, aleman dice:

 

Non si rivede mai qualcosa che ci è piaciuto da bimbi. Non si ritorna mai nei luoghi che da bimbi ci appassionavano. È la maledizione degli adulti.

 

ero un bambino (avrò avuto 10 anni), ero in vacanza a marina di Grosseto e un mio amico mi portò alla spiaggia libera dove c'erano dei nudisti

lui finse di aver sete ed andammo da una tedesca a chiedere che  ci dissetasse. ci mettemmo a sedere sulle sedie fuori dalla sua roulotte e  lei, nuda, faceva rimostranze, ma poi ce ne dette

poco dopo arrivò il marito e ci mandò via

io vidi quella cosa lì e mi impressionò

poi l'ho rivista da grande e mi è ripiaciuta

 

(spezzone durante i titoli di coda: il mio amico l'ho perso di vista per 30 anni; mi ha ricercato lo scorso anno per chiedermi di entrare in amway)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/5/2018 at 21:53, Moon dice:

TRE VOTI A DISPOSIZIONE, OBBLIGATORIAMENTE VOTI TUTTI DIVERSI

Leggete il "regolamento fasi" per il voto doppio, UNO SOLO FRA TUTTI I GIRONI

 

Big fish (2003)

Birdman (2014)

Ecce bombo (1978)

Il Castello Errante di Howl (2004)

Il silenzio degli innocenti (1991)

Inside Out (2015)

La parola ai giurati - 12 Angry Men (1957)

La storia infinita (1984)

La vita è bella (1997)

Scent of a Woman - Profumo di donna (1992)

 

 

Per ora

Birdman

Il castello errante di Howl

 

Mi guardo i 12 angry men (che non l'ho mai visto) e poi decido fra quello e Inside Out. Nanni Moretti mi sta antipatico a pelle, quindi Ecce bombo non ho voglia di vederlo e Scent of a woman non mi ispira a partire dal titolo.

[Degli altri nessuno mi ispira così tanto da votarlo, sorry]

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Mefy dice:

 

Per ora

Birdman

Il castello errante di Howl

 

Mi guardo i 12 angry men (che non l'ho mai visto) e poi decido fra quello e Inside Out. Nanni Moretti mi sta antipatico a pelle, quindi Ecce bombo non ho voglia di vederlo e Scent of a woman non mi ispira a partire dal titolo.

[Degli altri nessuno mi ispira così tanto da votarlo, sorry]

 

 

Quattro ore per vedere un film di un'ora e mezza grazie al mio potentissimo portatile.

12 angry men si becca il terzo voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Ma l'hai visto? 

Sìsì.

La Pixar fa tutta roba che a me piace sempre e anche questo mi è piaciuto.

Però l'idea iniziale secondo me non l'hanno sviluppata troppo (i protagonisti incarnano ognuno un sentimento e si comportano a quel modo, fine).
E nella parte centrale del film, che è tutta avventurosa, mi sono annoiato in più momenti.

Mi sono sentito un sacco coinvolto e sorpreso solo alla fine quando



muore quell'amico immaginario a forma di elefante.

Coraggiosissimi a mettere cose del genere in un cartone per bambini.

 

Per me però non c'è paragone con Wall-e, Toy Story 3 o la sequenza iniziale di Up.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard dice:

Sìsì.

La Pixar fa tutta roba che a me piace sempre e anche questo mi è piaciuto.

Però l'idea iniziale secondo me non l'hanno sviluppata troppo (i protagonisti incarnano ognuno un sentimento e si comportano a quel modo, fine).
E nella parte centrale del film, che è tutta avventurosa, mi sono annoiato in più momenti.

Mi sono sentito un sacco coinvolto e sorpreso solo alla fine quando

 

  Mostra contenuto nascosto

 

 

Per me però non c'è paragone con Wall-e, Toy Story 3 o la sequenza iniziale di Up.

 

A me ha colpito ed emozionato parecchio un po' tutta la parte finale.

Non capisco la contestazione al fatto che i sentimenti si comportano sempre a quel modo: quello fanno, non è che rabbia diventa pacioccone o tristezza superamicona di botto, ecco!

Poi ok, nemmeno io lo metterei al primo posto dei film Disney Pixar (personalmente ritengo Wall-E uno dei migliori film DI SEMPRE, non solo d'animazione, figurati), ma è uno dei migliori prodotti d'animazione occidentale degli ultimi anni, a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...