Vai al contenuto

Duking il ducetto arrogantello


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Cioè io sono ore che mi sono impegnato con le nuove faccine ne ho scovate di fantastiche, utili per arricchire i testi dei messaggi, c'era la paura, le lacrime, il furioso e decine di altre che erano sempre mancate, non invasive come quelle foto enormi che  occupano mezza pagina e non puoi mai inserire in un discorso, avevo trovato i bollini Scrigno per il cinema, <3 dava il cuore, > : ( dava la faccina arrabbiata, insomma adesso sparito tutto?? 

 

Se magari si ripristinano i miglioramenti che aveva inserito Aleman, grazie! :angry

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Eravamo carentissimi in faccine che hanno ormai tutti i social, Ale ne aveva inserite di bellissime e bastava usarle una volta per ritrovarsele tutte tra i preferiti,  e non solo sei.

Ero in piena fase selezione delle più utili e ricorrenti, e sparisce tutto? Così non è un miglioramento, stiamo buttando via il bambino con l'acqua sporca, non mi pare il caso...non mettiamo un macellaio in chirurgia, per favore... :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, aleman dice:

Facciamo così: riattiviamo le icone fin quando Scrigno non ha finito la sua opera di selezione (e son sicuro che che sceglierà le migliori) e poi le disattiviamo di nuovo, inserendo nelle personalizzate quelle che Scrigno ha selezionato.

E così siamo tutti contenti, ok?

 

Mi piace. Chiamerei la nuova sezione di emoticon personalizzate "Scrigno di faccine magiche".

Link al commento
Condividi su altri siti

A me adesso funziona tutto perfettamente, prima nel migliore dei casi mi si impallava lo schermo, nel peggiore dei casi crushava il browser (facendo perdere quello che avevo scritto). 

 

Non è questione di essere pro duke o pro sto cazzo, è questione che svariate persone nn riuscivano a usare correttamente il forum. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Eravamo carentissimi in faccine che hanno ormai tutti i social, Ale ne aveva inserite di bellissime e bastava usarle una volta per ritrovarsele tutte tra i preferiti,  e non solo sei.

Ero in piena fase selezione delle più utili e ricorrenti, e sparisce tutto? Così non è un miglioramento, stiamo buttando via il bambino con l'acqua sporca, non mi pare il caso...non mettiamo un macellaio in chirurgia, per favore... :D 

 

 

Sei un coglione

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Moon dice:

Scusa Scrigno ma in questa battaglia sono pro-Duke!

 

Pro Duke??  :O Qui non esce più la faccina stupita... Ne stai facendo un fatto personale?? Sto pagando carissimo quel Corvo! :D 

Io non mi sono candidato ad alcun ruolo in competizione con Edo, stavo solo cercando, come mi pare anche Ale, di conciliare un arricchimento dei forum con le esigenze di mantenere efficaci e non rallentate le funzionalità. E' che non sapevo che nel frattempo Duke fosse diventato l'imperatore dei forum con diritto di veto (vedi il suo "quindi no" nel topic di Nicolas Cage...) 

> : (  Questa fino a stamattina prima che ci mettesse mano Duca era una faccina incazzata.

 

 

48 minuti fa, aleman dice:

Facciamo così: riattiviamo le icone fin quando Scrigno non ha finito la sua opera di selezione (e son sicuro che che sceglierà le migliori) e poi le disattiviamo di nuovo, inserendo nelle personalizzate quelle che Scrigno ha selezionato.

E così siamo tutti contenti, ok?

E' molro equilibrato e ragionevole da parte tua, Ale, :)  <3 qui fino a stamane sarebbe uscito un cuore, ma ora non voglio essere additato come il rallentatore dei forum, oltre tutto nel tentativo di apportare un miglioramento, che pare anche che ai più non freghi una mazza. E poi anche perché adesso mi sono un po' girate e non ho la serenità necessaria per attivarmici.

Che ne diresti di farmi una versione clone dell'attuale, e io lavorassi pian piano su quella, che così non disturbo nessuno? Se poi riesco a cavarne qualcosa di buono possiamo inserirla per tutti... Può funzionare, messa in questo modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Pro Duke??  :O Qui non esce più la faccina stupita... Ne stai facendo un fatto personale?? Sto pagando carissimo quel Corvo! :D

 

Ahahah ma no, figurati!

E' che mi trovo spessissimo in difficoltà con ciò che mi complica la fruizione del forum e le decine di emoticon inserite nei giorni scorsi sono state un bel problema, visto che ad ogni apertura del menu a tendina delle stesse ho trovato un'enormità di elementi in testa e quelle "solite" in fondo, finendo per rigettare del tutto l'idea di utilizzarle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno ho tolto le nuove e rimesso come prima perché ho risolto un problema che PARECCHIE PERSONE avevano segnalato (tra cui me). 

 

Quindi no. 

 

Se aleman ha tempo e voglia di stare dietro alle tue rotture di scatole e mettersi ad aspettare che tu gli dica quali vuoi e quali no, e inserirle a una a una, liberissimo di farlo. 

 

Però non troppe perché se si ripresenta il problema del caricamento, le toglieremo di nuovo

 

Baci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, The Duke dice:

Ditemi voi, nn voglio imporre nulla

 

1 ora fa, The Duke dice:

quindi no

 

:D :D :D 

 

 

20 minuti fa, The Duke dice:

A me adesso funziona tutto perfettamente

Grazie al cazzo, anch'io a uno che ha un'unghia incarnita se gli amputo il piede il problema dell'unghia non l'ha più! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Moon dice:

Ahahah ma no, figurati!

E' che mi trovo spessissimo in difficoltà con ciò che mi complica la fruizione del forum e le decine di emoticon inserite nei giorni scorsi sono state un bel problema, visto che ad ogni apertura del menu a tendina delle stesse ho trovato un'enormità di elementi in testa e quelle "solite" in fondo, finendo per rigettare del tutto l'idea di utilizzarle!

 

Ma infatti prima che arrivasse il Re boia stavamo cercando tutti insieme la soluzione per salvare capra e cavoli...  ;) :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SCRIGNO MAGICO dice:

 

 

:D :D :D 

 

 

Grazie al cazzo, anch'io a uno che ha un'unghia incarnita se gli amputo il piede il problema dell'unghia non l'ha più! :D 

 

Ma che paragoni fai, ha levato l'unghia incarnita! Mica eravamo senza un piede prima che arrivasse quell'ondata di faccine!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, The Duke dice:

@aleman . 

Posso provare a metterci mano? 

 

 

2 ore fa, The Duke dice:

 

 

Ditemi voi, nn voglio imporre nulla

 

 

1 ora fa, Masahashi dice:

io voto per questa soluzione, 

 

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

..non mettiamo un macellaio in chirurgia, per favore... :D 

 

 

1 ora fa, Moon dice:

Scusa Scrigno ma in questa battaglia sono pro-Duke!

 

1 ora fa, GURU baba rey dice:

 

Per me queste emoticon bastano e avanzano 

 

8 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

 il Re boia.  

 

 

 

TSO 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, The Duke dice:

se si ripresenta il problema del caricamento, le toglieremo di nuovo

 

No ma fammi capire, tu da quando esattamente sei diventato il Capo Supremo dei Forum?

 

Non per altro, perché mi pare che ora sia il caso di bacchettare gli ex capi @Toremoon e 

@Mist che non hanno organizzato con la giusta risonanza la cerimonia della tua investitura! Eccheccaspita, un po' di cerimonie in onore de lo nuovo Re mi parevano doverose! 

 

Viva Attila! :D 

A come affanc...

T come testina

T come te lo già detto affanc?

I  come iddebbo milan-inter

L come l'ebba non crscerà più

A come all'attacco, bàbbari! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Grazie al cazzo, anch'io a uno che ha un'unghia incarnita se gli amputo il piede il problema dell'unghia non l'ha più! :D 

 

Per me è più come quando hai le mani fredde e allora vuoi dei guanti. Te ne danno 10, cuciti uno sull'altro, e te li mettono tutti insieme alle mani. Così non hai più freddo, è vero, ma ora le mani sono così grosse e gonfie che non riesci più a farci niente, nè scrivere al pc, nè prendere in mano oggetti.

Allora che fai? Per prima cosa torni indietro, togli tutti i guanti, dopo di che vedi se riesci a trovare una soluzione per indossarne uno solo, che ti calzi meglio e ti scaldi le mani senza renderti handicappato.

 

La soluzione di Aleman mi sembra quella migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, The Duke dice:

Scrigno ho tolto le nuove e rimesso come prima perché ho risolto un problema

 

Ma c'era bisogno che facessi finta di attivarti per un miglioramento? Guarda che Ale era capace anche da solo di premere un tasto e tirare via tutti i tentativi di miglioramento, non serviva mica la tua farsa, eh? Boh, sembra che ci hai preso tutti per scemi... 

Se non era stato fatto prima è perché si stava ragionando su come aggirare i rallentamenti senza perdere tutti o gran parte dei miglioramenti... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...