Vai al contenuto

Duking il ducetto arrogantello


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ma c'era bisogno che facessi finta di attivarti per un miglioramento? Guarda che Ale era capace anche da solo di premere un tasto e tirare via tutti i tentativi di miglioramento, non serviva mica la tua farsa, eh? Boh, sembra che ci hai preso tutti per scemi... 

Se non era stato fatto prima è perché si stava ragionando su come aggirare i rallentamenti senza perdere tutti o gran parte dei miglioramenti... 

 

Ma basta dai.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Duke dice:

Scrigno ma cosa vuoi da me? :D

 

Lo so bene che aleman lo poteva fare.. Ma se da una settimana nonostante le richieste non lo ha fatto, ho fatto io. 

 

 

Forse perché lui cercava di conciliare un po' le esigenze di tutti e a te invece fregava solo delle tue?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Adesso, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Forse perché lui cercava di conciliare un po' le esigenze di tutti e a te invece fregava solo delle tue?

 

Delle mie e delle svariate persone che da svariati giorni nn riuscivano a usare il forum correttamente? 

 

Poi, ripeto, basta un click x rimetterle. 

Ma nn mi pare che sia ciò che la maggior parte della gente vuole. 

Cosi a occhio eh.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Poi, ripeto, basta un click x rimetterle. 

Ma nn mi pare che sia ciò che la maggior parte della gente vuole. 

Cosi a occhio eh.. 

 

Guarda che se tu leggessi con più attenzione anche gli altri oltre che te stesso avresti letto che anche io avevo dei rallentamenti e anche io stavo cercando la strada per risolverli.

Senza colpi di mannaia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Guarda che se tu leggessi con più attenzione anche gli altri oltre che te stesso avresti letto che anche io avevo dei rallentamenti e anche io stavo cercando la strada per risolverli.

Senza colpi di mannaia. 

 

Ma che mannaia ahahahahahhahaha

Ma basta! 

Link al commento
Condividi su altri siti

La polemica più brutta di sempre, Scrigno sta cercando di far passare la scelta di Duke come una scelta autoritaria facendo finta di non vedere che è appoggiata da me, Moon, Guru e addirittura @Mr. Popo!!!

 

Se troverete una soluzione intermedia nessuno se ne lamenterà! Ma la scelta di rimuoverle perché il forum ne risentiva era una scelta del popolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

La polemica più brutta di sempre, Scrigno sta cercando di far passare la scelta di Duke come una scelta autoritaria facendo finta di non vedere che è appoggiata da me, Moon, Guru e addirittura @Mr. Popo!!!

 

Se troverete una soluzione intermedia nessuno se ne lamenterà! Ma la scelta di rimuoverle perché il forum ne risentiva era una scelta del popolo!

 

:cagatapazzesca:

 

(gif inserita in 3 secondi grazie al fatto che ora tutto funziona bene) 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Masahashi dice:

La polemica più brutta di sempre, Scrigno sta cercando di far passare la scelta di Duke come una scelta autoritaria facendo finta di non vedere che è appoggiata da me, Moon, Guru e addirittura @Mr. Popo!!!

 

Se troverete una soluzione intermedia nessuno se ne lamenterà! Ma la scelta di rimuoverle perché il forum ne risentiva era una scelta del popolo!

 

Ma noi siamo 4 gatti, non siamo il popolo!

Propongo un referendum sulla questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...