Vai al contenuto

Duking il ducetto arrogantello


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Credo che per scrigno non sia importante il fatto in se stesso ma il modo in cui ti stai raffrontando con lui.

 

Ho solo dato un consiglio a riflettere sul fatto che gli è partita la brocca, su un argomento ridicolo, e che se ne sono accorti tutti. 

 

Se nn accetta il consiglio non posso farci molto. 

Sto pure ignorando i suoi continui insulti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, The Duke dice:

 

Ho solo dato un consiglio a riflettere sul fatto che gli è partita la brocca, su un argomento ridicolo, e che se ne sono accorti tutti. 

 

Se nn accetta il consiglio non posso farci molto. 

Sto pure ignorando i suoi continui insulti. 

 

Risolverete tutto il venti luglio di fronte a una pinta di caciucco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
41 minuti fa, The Duke dice:

Ma come non hai 60 anni? "buffone" "omuncolo" "Poveraccio" Poi sono io che insulto.  

Ho solo dato un consiglio a riflettere sul fatto che gli è partita la brocca, su un argomento ridicolo, e che se ne sono accorti tutti. 

Se nn accetta il consiglio non posso farci molto. 

Spoiler

 

Ribadisco 60 anni ce li avrà tua sorella, buffone. 

Ascolta ragazzo, è una vecchia tattica quella di provocare, di comportarsi in modo ostile e arrogante, e quando qualcuno non vuole subire e reagisce, poi fare la povera vittima che non ha fatto nulla. Per carità, qualcuno se la beve pure, ma è una cosa un po'' patetica che qualche ragazzino un po' presuntuoso poteva fare a quindici anni, e tu mi pare ne abbia almeno un paio di più.

Ancora una volta devi citare "tutti" (ma davvero, non ce la fai a sostenere la forza delle tue idee da solo, hai bisogno di aiuti e supporti? Non sarà che sei proprio tu a necessitare di sostegno?), e se poi ti rispondo nel merito, non capisci e parti con insulti personali. Io in realtà invidio un po' la tua sicumera, e di quelli come te: è davvero tipica di chi "si crede" totalmente, e proprio non riesce ad arrivare ad esplorare nemmeno lontanamente, la diversità delle ottiche altrui (figuriamoci capirle, quando manca totalmente la sensibilità, la volontà e la capacità di ascolto, poi...). Sul fatto che tu la viva meglio, come tutti gli egoriferiti superficiali, pieni solo di certezze, non ne avevo dubbi.

Le faccine sono un non-problema, è il tuo approccio a livello umano la cosa di cui proprio non sai renderti conto, e francamente non me ne frega neanche più una mazza di provare a spiegartela, siamo su due pianeti diversi, per non dire opposti, quindi sarebbe semplicemente inutile, per entrambi. 

E ti ripeto, pensi di andare avanti ancora per molto? Perché io oggi non ne avrei proprio più parlato, e ti sto stupidamente, questo lo ammetto, rispondendo, visto che continui a punzecchiare e a provocare senza fermarti mai. 

Inoltre ritengo ormai questo spam davvero sgradevole e di disturbo per gli altri, e invito gli Amministratori a spostare tutto questo schifo OT nel mattatoio, per gli amanti dell'horror-splatter. 

 

 

 

 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...