Vai al contenuto

Stai caniello


Gianni Infantino
 Share

Recommended Posts

una cliente di mia suocera diceva mestrucazioni anzichè mestruazioni perchè pensava che ci fosse una c aspirata e voleva fare la raffinata non usando un toscanismo

un'altra dice che ha un patè d'animo

 

in ogni caso ieri non ho mai letto i forum e oggi c'è un sacco di arretrato da leggere

non ce la faccio a leggere tutto, ora faccio un mark forum read e tiro una linea

 

dovreste stare più canielli

Link al commento
Condividi su altri siti

In diretta dalla metro: gruppo di studenti napoletani in gita. Lo speaker della metro annuncia "Prossima fermata: San Siro ippòdromo". Sbotta una studentessa "Ah ma non era ìppodromo?". Risponde in quarta un compagno che aveva in mano un amplificatore portatile "ìppodromo! ìppodromo!" e fa partire a tutto volume una canzone neomelodica, con tutta la scolaresca che canta in coro. Facepalm di mezzo vagone.

Sto caniello.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, GURU baba rey dice:

In diretta dalla metro: gruppo di studenti napoletani in gita. Lo speaker della metro annuncia "Prossima fermata: San Siro ippòdromo". Sbotta una studentessa "Ah ma non era ìppodromo?". Risponde in quarta un compagno che aveva in mano un amplificatore portatile "ìppodromo! ìppodromo!" e fa partire a tutto volume una canzone neomelodica, con tutta la scolaresca che canta in coro. Facepalm di mezzo vagone.

Sto caniello.

 

Non capisco come lo pronuncia con ala í con accento.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Gianni Infantino dice:

scrigno nel frattempo ho cambiato occhiali

Metti nuova fotina! :D 

 

 

5 ore fa, Gianni Infantino dice:

una cliente di mia suocera diceva mestrucazioni anzichè mestruazioni perchè pensava che ci fosse una c aspirata e voleva fare la raffinata non usando un toscanismo

Un bifolco, per non apparire tale, parlando della figlia raccontò a mio padre che era stata in vacanza sulla Marmellata (Mamolada).

Patè d'animo mi fa venire in mente "rimbocchiamoci le mani". 

 

 

4 ore fa, Anomander Rake dice:

C'era anche un Sossio...che di cognome fa Sessa. Il suo codice fiscale era ssssss.

Nato a Sassari?

 

 

4 ore fa, Tersite dice:

ma è difficilissimo dire ìppodromo

Capirei se finisse senza l'ultima sillaba, pronunciare ìppodro.  Altrimenti ìppodromo si trasforma in ippodròmo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...