Vai al contenuto

*** COMUNICATO CINEFORUM NERD ***


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, JackShepard dice:

 

 

Bless, sì, quelle del passato erano state goliardate epiche e pure sentite da ambo le parti in causa.

Alla fine hanno dato valore al sondaggio.

Il Cineforum Nerd colloca se stesso e i propri rappresentanti in questo filone autorevole.

 

La penso in maniera totalmente opposta a te. Il valore al sondaggio lo dà la partecipazione sentita di tanti utenti, scontri e quant'altro sono all'ordine del giorno, ma il resto son pagliacciate. A mio modo di vedere si rovinano sondaggi ben condotti e che hanno pure dello sbattimento organizzativo dietro.  Poi ho preso atto da allora che qui funziona così, e amen. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gianni Infantino dice:

Volevo sapere da @Moon (visto che è stato tirato in ballo da benedetta) se è contento delle polemiche che sono nate in seno al sondaggio oppure avverte che il suo lavoro è stato vanificato 

 

Mi trovo fondamentalmente d'accordo con il suo pensiero.

Ma partendo dal presupposto che posso accettare "lo spirito goliardico" che muove qualcuno di voi (chiamiamolo così...) pur non condividendolo affatto, per quanto mi riguarda il sondaggio ha perso tutto il suo interesse per me dal momento in cui, nel tentativo (penoso, a mio parere) di far ridere, sono stati superati certi limiti e si è passati dal semplice cattivo gusto alla maleducazione.

Ma come si dice in questi casi: sono io, non siete voi. Quindi continuate pure, se vi divertite così chi sono io per negarvelo? :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Moon dice:

 

Mi trovo fondamentalmente d'accordo con il suo pensiero.

Ma partendo dal presupposto che posso accettare "lo spirito goliardico" che muove qualcuno di voi (chiamiamolo così...) pur non condividendolo affatto, per quanto mi riguarda il sondaggio ha perso tutto il suo interesse per me dal momento in cui, nel tentativo (penoso, a mio parere) di far ridere, sono stati superati certi limiti e si è passati dal semplice cattivo gusto alla maleducazione.

Ma come si dice in questi casi: sono io, non siete voi. Quindi continuate pure, se vi divertite così chi sono io per negarvelo? :unknw:

per me (e spero non solo) la maleducazione è un'altra cosa, non c'entra nulla con queste minchiate

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Moon dice:

 

Mi trovo fondamentalmente d'accordo con il suo pensiero.

Ma partendo dal presupposto che posso accettare "lo spirito goliardico" che muove qualcuno di voi (chiamiamolo così...) pur non condividendolo affatto, per quanto mi riguarda il sondaggio ha perso tutto il suo interesse per me dal momento in cui, nel tentativo (penoso, a mio parere) di far ridere, sono stati superati certi limiti e si è passati dal semplice cattivo gusto alla maleducazione.

Ma come si dice in questi casi: sono io, non siete voi. Quindi continuate pure, se vi divertite così chi sono io per negarvelo? :unknw:

 

Ce l'hai con me per aver votato Cambia la Tua Vita con un Click?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bless dice:

La maleducazione è forma, non contenuto (si può essere maleducati anche per le minchiate)

sono d'accordo con la prima parte

 

per me state svalvolando inutilmente. Io credevo che a Claudio divertissero queste cose. @Moon fammi capire che sono confusa: nel sondaggio sugli animali mi avevi chiesto di movimentare la situazione, lì non era cattivo gusto e maleducazione? davvero non capisco cosa è cambiato, non pensavo lo considerassi un brutto gesto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io non ce l'ho con Tartina, non avendo seguito il sondaggio non so chi ha fatto cosa. Rilevo solo che è una cosa che capita ogni volta.

Rispetto alla maleducazione non so con chi ce l'abbia Moon, in quel caso il mio era un appunto generico.

Comunque vorrei precisare una cosa. Non è che "stiamo svalvolando", è che qui le teste sono tante e gli approcci che per taluni sono LOL per altri non lo sono, le sensibilità sono diverse e quello che mi stupisce è che non si riesca a vedere certe cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Non capisco le polemiche, hanno fatto il loro voto e penso coscientemente, cioè in pratica quasi ovunque come ho votato io. :)

 

Ma infatti è paradossale.

Negli ottavi di starwars e eternal sunshine (che sono i film che stavano a cuore a Mist) l’unico che ha fatto un flashmob di minion è stato Mist. Gli è andata male e si incazza con noi? :D

Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard dice:

Comunque non ho ben capito se Moon c’è rimasto male degli sfotto’ del Cineforum o dei flashmob senza senso (o di tutti e due).

 

non ho capito nemmeno io

penso sia utile chiarirlo per regolarsi su cosa offende chi

e in ogni caso se anche mi dite che è colpa mia e sono una merda e che ho mandato tutto in vacca vi voglio bene uguale perché ho sempre in circolo l'ossitocina dopo il parto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...