Vai al contenuto

*** COMUNICATO CINEFORUM NERD ***


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

25 minuti fa, Bless dice:

Il fatto è che ogni sondaggio qui finisce in questo modo. Se non te ne frega molto (tipo a me di questo) può anche essere divertente, se no ti girano effettivamente le palle (a me successe al sondaggio di Lockecole, per esempio)

 

La CC sarà una passeggiata di salute.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque i sondaggi finiscono così perché la gente comincia a rompere i coglioni.

Per esempio se non avessero rotto i coglioni a me avrei lasciato che Full Metal Jacket battesse A New Hope come giusto che fosse.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, GURU baba rey dice:

 

 

Inoltre trova sempre argomenti per cui lamentarsi. Da "le vacanze sono un'illusione" in poi. Prossime uscite, "il panino come simbolo di degrado morale" , "l'inutilità del pavimento" "gli ombrelli sono da vigliacchi" e "abbandonare il sondaggio è l'unica strada dignitosa" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando vado al cineclub vicino casa mia :

 

1. Vado da solo 

2. Mi siedo distante dagli altri  (del resto nel cinema siamo una decina,  è facile )

3. Quando torno a casa abbraccio il cuscino e strozzo lì il mio pianto,  pensando a lei 

 

ed è subito sega

Modificato da Gianni Infantino
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gianni Infantino dice:

Io quando vado al cineclub vicino casa mia :

 

1. Vado da solo 

2. Mi siedo distante dagli altri  (del resto nel cinema siamo una decina,  è facile )

3. Quando torno a casa abbraccio il cuscino e strozzo lì il mio pianto,  pensando a nei 

ed è subito sega

 

con una solenne cacata concluderesti la giornata in maniera sublime.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Helder dice:

Maccome, tu che non guardi i film coreani in quanto coreani?
Allora anche Duke può entrare negli snob!

 

Mi rivolgevo a Silvia che definisce un film imprescindibile grosso guaio a chinatown :D

Mai stato snob figuriamoci, poi se è per quello non guardo neanche i film francesi in quanto francesi (salvo qualche eccezione).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...