Vai al contenuto

Fortnite


alex7784
 Share

Recommended Posts

Il 9/6/2018 at 11:46, alex7784 dice:

@Mist lo hai provato? Io fino a mercoledì difficilmente riuscirò a giocarci.

 

Sì sto giocando spesso ma ho preso solo tante mazzate. 

Vorrei capire come mai faccia così tanta fatica a mirare (i comandi li so, sono i classici da call of duty) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/6/2018 at 14:59, GURU baba rey dice:

Io vorrei capire com'è che gli altri giocatori si paracadutano più velocemente di me e inoltre quando atterrano hanno già le armi equipaggiate (o almeno, questa è la mia impressione)

 

Non è così. Ci sono diversi escamotage per scendere più velocemente.

Se devi andare distante un trucco è aprire e chiudere il paracadute tante volte verso la tua destinazione.. ti fa fare più strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Adore Delano dice:

È uscito per Switch, sto facendo un paio di partite. Ovviamente il risultato di solito è sempre uno (morto presto, poche eliminazioni/assist) ma una volta mi è capitato di arrivare in Top 2

 

qualche volta giochiamo assieme perché è sicuramente più divertente

 

Io sono arrivato una volta 4° e una volta 3°. In entrambe nascondendomi, per poi provare la ninjata quando il cerchio si era ristretto, ma trovavo sempre avversari fortissimi che usano la tecnica di crearsi gli scudi con i muri e via dicendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, GURU baba rey dice:

 

Io sono arrivato una volta 4° e una volta 3°. In entrambe nascondendomi, per poi provare la ninjata quando il cerchio si era ristretto, ma trovavo sempre avversari fortissimi che usano la tecnica di crearsi gli scudi con i muri e via dicendo.

 

Ce la facciamo una partita tutti insieme o no?

Che mi stufo a mettere in muto i bambini arabi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 anche per me ok

 

ma posso giocare con voi solo se state giocando da xbox pc o mobile, altrimenti non ci combina

 

1 ora fa, GURU baba rey dice:

Io sono arrivato una volta 4° e una volta 3°. In entrambe nascondendomi, per poi provare la ninjata quando il cerchio si era ristretto, ma trovavo sempre avversari fortissimi che usano la tecnica di crearsi gli scudi con i muri e via dicendo.

adesso sono arrivato 5° con una partita abbastanza tranquilla, ho avuto un bel po' di culo a trovare una pignata a forma di lama che mi ha dato tipo 300 x materiale (ma circa verso la fine della partita) e un bel paio di armi potenti. inoltre ho beccato solo zone con nessuno o con pochi giocatori che sono riuscito ad ammazzare.

alla fine eravamo rimasti in 5 (era a squadre, io ero l'unico della mia squadra) e due di una sola squadra mi hanno ammazzato.

 

comunque la cosa del costruirsi i muri, le fortezze ecc. si tratta solo di prenderci un po' la mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera potrei esserci anche io. Generalmente arrivo quasi sempre tra i primi 3. Poi dipende dall'approccio alla partita che faccio. Alcune partite voglio fightare e magari muoio subito, mentre altre preferisco ninjare.

Una volta ho fatto vittoria reale (in singolo) ninjando. Una volta rimasti in 2 non mi trovava ed è morto non so come. O dentro la tempesta o magari si è sconnesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, GURU baba rey dice:

Sarebbe meglio 21 ma alla fine ok anche per le 22 e gioco un'ora.

 

Forse riesco prima.

 

Riusciamo a radunarci prima? C'è modo? Come ci mettiamo d'accordo con chi usa piattaforme diverse dalla ps4?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...