Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
  1. Brida
  2. White Rabbit (+ Esti e Sunnina + Abs)
  3. JackShepard
  4. Zero
  5. Alex
  6. Lucky
  7. Nick
  8. Kelli
  9. Thewall
  10. -Francesca-
  11. Ecoban
  12. Teyla
  13. Mist
  14. Grullo
  15. Adore Delano
Inviato
3 ore fa, White Rabbit dice:
  1. Brida
  2. White Rabbit (+ Esti e Sunnina + Abs)
  3. JackShepard
  4. Zero
  5. Alex
  6. Lucky
  7. Nick
  8. Kelli
  9. Thewall
  10. -Francesca-
  11. Ecoban
  12. Teyla
  13. Mist
  14. Grullo
  15. Adore Delano
  16. Sgrulf

Inviato

Ma seriamente quando inizia?

Perche ci sarebbe qualcuno che mi vuol aiutare a gestire la partita tra mercoledì e giovedì? Altrimenti farò fatica :(

Inviato
2 ore fa, JackShepard dice:

Per cazzeggiare mentre aspettiamo che si riempia (?) questa, dopo pranzo ne apro una nel sobborgo

Pranzi a quest'ora? Dove vivi? A Lampedusa?

Inviato
12 ore fa, Nightbay dice:

Siamo a mercoledì... E siamo a 16.

Se partiamo domenica si aggiungono @The Duke e @settebello.

Aggiungiamo @Estiqaatsi che sa bene di non poter resistere fino a domenica (ogni tag è tipo “ammazza la vecchia” per i cartoni) e serve soltanto un nome per arrivare a 20.

Night io vorrei giocarla ma purtroppo da Mercoledì avrò difficolta nel leggere (letteralmente parlando) per cui forse meglio togliermi dalla lista. In cambio posso aiutarti almeno fino a martedi nella moderazione? :) 

Inviato

Si lascia il topic delle iscrizioni aperto per più tempo nella speranza che la gente si aggiunga. E invece non arriva nessuno e chi era iscritto si toglie dalla lista. Ottimo.

Inviato
4 ore fa, absolute dice:

Si lascia il topic delle iscrizioni aperto per più tempo nella speranza che la gente si aggiunga. E invece non arriva nessuno e chi era iscritto si toglie dalla lista. Ottimo.

Beh certo se passano 20 giorni cambiano pure gli impegni, non mi pare un fenomeno così sorprendente

Inviato
4 ore fa, Lucky dice:

Beh certo se passano 20 giorni cambiano pure gli impegni, non mi pare un fenomeno così sorprendente

Gioca in lista con Zero.

Inviato

Purtroppo come ho già detto da mercoledì sarò out per alcuni giorni quindi non essendo partita e dato che nessuno vuol giocare in lista con me tolgo la mia iscrizione. Sorry :(

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...