Vai al contenuto

Urban Rivals


Recommended Posts

urban-rivals-500x280.jpg

 

Ecco, prima o poi so che avrei dovuto aprire questo topic. :D

Allora, conobbi questo game nel lontano 2012 grazie a mio fratello.. e da allora mi sono appassionata sempre più. Così tanto che son andata anche a raduni dal vivo! 

Un gioco online di carte collezionabili multigiocatore, si contraddistingue per le moltissime modalità, e la voglia di primeggiare nelle varie categorie. 

 

Per ora ci son la bellezza di 1558 carte. Solo per farvi capir quanto ci sto sotto io ne ho roba come tipo 1264 personaggi, con relativi doppioni. :P

 

Screenshot_20180624-193458.png

 

Solo per farvi un esempio questa è una delle carte della mia collezione che amo maggiormente, una collector, che appunto si distingue dalle altre per varie motivazioni che non sarò qui ad elencare per non farvi annoiare. Però visto il prezzo che ha potrete immaginare che o si è ricchissimi nel game per poterla comprare, oppure primeggiando in alcune modalità si ottengono dei tokenz oro con cui poi si può ambire ad aprire un baule e sperare che tra le varie Cr fascia oro esca lei. :D

Poi ci sono anche eventi, lottery etc. dove le carte più forti potrebbero esser messe in palio. 

 

Ci sono tantissimi clans, che si contraddistinguono l'uno dall'altro per un bonus comune nelle carte.. che si attiva appunto avendo due o più carte dello stesso clan nella propria mano. Il potere/potenza e danno ovviamente invece è singolo per carta. (Ma dai?!) 

Ci son modalità poi per chi ha più o meno tempo:

 

• un tourney da 60 minuti, dove bisogna esser il più veloci possibili e salire in classifica senza star più di tanto a ragionare sulle mosse 

• il survivor dove invece si deve riuscir a vincere il maggior numero di combattimenti di seguito per aver vittorie consecutive in classifica e quindi jackpot più alto 

• l'efc, che invece è una modalità in cui a differenza del tourney non conta la velocità ma si deve ragionare parecchio per riuscir a salire di zona e puntare ai posti più alti delle classifiche per zona per poter ottenere ricompense più alte alla fine della stagione 

 

Queste sono solo tre della modalità del game, potrei star qui ad elencarne altre mille.. ma meglio scoprirle da sè :D

Poi ci son players che passano il tempo sempre e solo a mercanteggiare e su ciò hanno fatto i milioni.

La collezione da finire è davvero un'impresa ardua, poiché ogni tot settimane escono quattro nuove carte. Quindi gira e rigira non ci si stanca mai. 

 

Per chi vuole provarlo o altro, per quanto posso riesco a dare volentieri una mano per cominciare o qualche carta in base ai propri gusti. Spero che ci sia qualcuno che già ci gioca qui, così capisce di che parlo. ❤

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...