Vai al contenuto

Torneo Klask - Vigonovo 7/7/18


absolute
 Share

Recommended Posts

Io l'ho preso spinto dall'ondata di entusiasmo di questo mio amico che va anche in giro per l'Italia a partecipare ai tornei. Il gioco è carino, non stanca, direi che ha la stessa longevità del biliardino, quindi virtualmente infinita. Per me è un buon acquisto, però bisogna fare attenzione a prendere la versione ufficiale della Oliphante perché ce ne sono altre più economiche che sono di bassa qualità. E anche su quelle ufficiali ho visto che col tempo l'usura si fa sentire (io non ho ancora riscontrato problemi però).

Ho giocato con gente molto forte e penso che il margine di miglioramento sia molto ampio, quindi per me funziona e l'unico ostacolo è trovare il tempo di giocarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Masahashi dice:

Ma ha successo Klask? Funziona come gioco? Ogni tanto penso che potrei comprarlo poi cambio sempre idea.

 

A me non piace, ma considerando che ad Andrea non piace praticamente nessuno dei giochi da tavolo da me proposti direi che è il minimo che io possa dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, absolute dice:

E allora di che stiamo parlando. Evidentemente se Masahashi l'ha preso in considerazione non ha il tuo stesso odio verso il biliardino e simili, no?

 

Visto il lungo elenco di cose che piacciono a me e che tu puntualmente discrediti, non penso tu sia nella posizione giusta per prendertela così! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, absolute dice:

E allora di che stiamo parlando. Evidentemente se Masahashi l'ha preso in considerazione non ha il tuo stesso odio verso il biliardino e simili, no?

 

A sorpresa invece odio il biliardino tantissimo!

 

Proprio per questo pensavo a Klask come gioco da tenere nel locale, così il biliardino ci rimarrà malissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Masahashi dice:

 

A sorpresa invece odio il biliardino tantissimo!

 

Proprio per questo pensavo a Klask come gioco da tenere nel locale, così il biliardino ci rimarrà malissimo.

 

dovresti organizzare un torneo di trumming

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Masahashi dice:

 

A sorpresa invece odio il biliardino tantissimo!

 

Proprio per questo pensavo a Klask come gioco da tenere nel locale, così il biliardino ci rimarrà malissimo.

 

Allora probabilmente non ti piacerebbe neanche Klask, sul lungo periodo. In un locale il problema principale di Klask sono i biscotti e la pallina (i biscotti sono i piccoli magneti bianchi) che spesso "saltano" fuori dal campo e ritrovarli è un'impresa a casa, anche peggio in un locale. Purtroppo è una cosa che capita in continuazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Masahashi dice:

 

Eh si, ci provo sempre, ma ho bisogno anche di roba ignorante!

 

Klask al primo impatto suscita sempre molta curiosità, ma come ha detto Abso non si adatta bene a un locale a causa dei magneti e della pallina, che schizzano fuori dal tavolo di gioco in continuazione.  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...